Stefano De Martino si sposa? Prima c'è l'Isola dei Famosi

Gossip scatenato dopo la visita di Stefano De Martino e di Gilda Ambrosio in una chiesa di Milano: le nozze sono imminenti? Nel frattempo il ballerino si prepara per l'Isola dei Famosi accanto al neo single Francesco Monte.
 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Stefano De Martino si sposa con Gilda Ambrosio? Il gossip è scatenato dopo l'incursione dei piccioncini in una chiesa milanese (Santa Maria del Carmine, nel quartiere di Brera). La visita, immortalata dai paparazzi del settimanale Nuovo, è durata solo qualche minuto ma in molti hanno pensato che si potesse trattare di un primo sopralluogo in vista di un imminente lieto evento.

Verità? Chiacchiere? Chissà. L'unica certezza, per ora, è che il ballerino napoletano e la compagna fashion blogger sembrano avere occhi solo l'uno per l'altra e, dopo la vacanza ad Ibiza durante la quale la relazione - mai confermata ufficialmente - è uscita allo scoperto, fanno ormai coppia fissa. Dalla frequentazione al matrimonio il passo sarà breve? In ogni caso - è certo anche questo - non sarà brevissimo.

Gli impegni del papà di Santiago, infatti, lo porteranno presto in quel dell'Honduras dove - accanto a Francesco Monte che, dopo l'addio davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip della storica fidanzata Cecilia Rodriguez, sarà l'inviato della prossima edizione de L'Isola dei Famosi.

La morale? Il matrimonio (forse) può attendere ma (forse) non troppo a lungo. Si vedrà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano De Martino si sposa? Prima c'è l'Isola dei Famosi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.