Belen Rodriguez e il "Mi Loco" che smentisce la crisi con Iannone

Belen Rodriguez posta su Instagram una foto che ritrae Andrea Iannone definendolo "Mi Loco". Lo scatto smentisce le voci che volevano un ritorno di fiamma con Stefano De Martino.
 

Mi Loco• @andreaiannone ????????????

Une photo publiée par María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) le

Belén Rodriguez ha postato su Instagram una foto del compagno Andrea Iannone a torso nudo commentando con un "Mi Loco" (tradotto in italiano "il mio pazzo") che mette a tacere le presunte voci di un riavvicinamento tra la showgirl e Stefano De Martino.

Durante il periodo di Natale infatti - complice dei momenti di tenerezza in famiglia tutti dedicati al piccolo Santiago - si è vociferato di un possibile ritrono di fiamma tra Stefano e Belén – non dimentichiamo che poco prima delle feste Stefano si era lasciato andare a delle dichiarazioni molto tenere nei confronti della (quasi) ex moglie, che aveva risposto, dal canto suo con parole delicate.

A quanto pare però il presunto riavvicinamento viene clamorosamente smentito dal post di lei, al quale si aggiunga che il 24 gennaio - secondo quanto riportato da Novella2000 - è prevista la prima sentenza della loro separazione, in cui si discuterà dell’affidamento del bambino e di questioni economiche. Come se non bastasse, il settimanale Chi ha smascherato il clic galeotto di Belén che ha smesso di seguire su Instagram il ballerino - ormai pratica diffusissima tra gli ex nel mondo delle star.

I fan più speranzosi dovranno abituarsi all’idea che ormai tra la showgirl e il ballerino l’amore è definitivamente andanto via, lasciando dietro di sé del sincero e rispettoso affetto.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belen Rodriguez e il "Mi Loco" che smentisce la crisi con Iannone » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.