Micaela Ramazzotti e le altre bellezze: hairstyle e make-up da Venezia 74
Micaela Ramazzotti incanta Venezia 74 con un taglio corto e rossetto rosso. Ecco tutti i beauty look del Festival Internazionale del Cinema di Venezia.
Una Micaela Ramazzotti affascinante e sorridente quella che sfila sul red carpet di Venezia 74, sfoggiando un caschetto castano color cioccolato abbinato ad un make-up luminoso e femminile. Capelli liscissimi su un trucco che mette in risalto le labbra rosso fuoco. A far brillare gli occhi, invece, un ombretto cremoso e luminoso sui toni dell'oro e del bronzo. La Ramazzotti, però, non è la sola a conquistare il Festival del Cinema di Venezia, ecco tutte le bellezze approdate in Laguna.
Chiara Ferragni a Venezia 74
Fotocamere tutte puntate anche su una forse incinta Chiara Ferragni, che non solo sfoggia un pancino sospetto, ma anche un'allure luminosa e vincente, grazie ad un'acconciatura semiraccolta morbida e bohémienne. Il trucco occhi è brillante sui toni del grigio chiaro perlato, abbondante mascara e rime interne sottolineate da un kajal nero. Labbra nude e blush pesca completano il look.
Daniela Virgilio a Venezia 74
Un'altra bellezza italiana che non è passata inosservata è Daniela Virgilio. La "Patrizia" di Romanzo Criminale sfila sul red carpet in versione eterea e delicatissima, grazie ad un make-up total nude e capelli effetto bagnato pettinati all'indietro.
Violante Placido a Venezia 74
Decisamente più marcato il make-up di un'altra bella attrice di casa nostra, Violante Placido. Gli occhi sono messi in risalto da una matita blu scuro ed illuminati da un ombretto dorato e perlato. Rossetto pesca e blush quasi impercettibile completano il make-up insieme ad un'elegantissima acconciatura raccolta.
Bianca Balti
Dove arriva lascia il segno Bianca Balti, che anche a Venezia non passa inosservata. Capelli tiratissimi raccolti in uno chignon super ordinato, lasciano il viso scoperto e truccato pochissimo. Gli occhi sono messi in risalto solo da un soffio di ombretto cremoso oro (vero trend dell'evento), mentre le labbra sono nude.
Susan Sarandon a Venezia 74
Intramontabile bellezza quella di Susan Sarandon, che non smette di ammaliare e stupire. Beauty look elegantissimo con capigliatura raccolta all'indietro in un'acconciatura bassa e occhi truccati con uno smokey eyes nero e brillantinato. Le labbra sono, invece, perfettamente in tono con l'incarnato grazie ad un rossetto ambrato sui toni dell'arancio.
Jane Fonda a Venezia 74
La bellezza della Sarandon deve fare i conti con quella di un'altra icona del cinema: Jane Fonda. Capelli dal taglio medio cotonati si aprono su un viso ancora bellissimo, dagli occhi azzurri. L'ombretto è luminoso e color marrone scuro, il blush impercettibile e le labbra rosa ma molto delicate.
Julienne Moore a Venzia 74
Come una dea Julienne Moore sul red carpet di Venezia 74, che sceglie un make-up monocromatico sui toni del ciliegia. Rossi gli occhi, quindi, le labbra e le guance, perfettamente abbinati all'intero look. I capelli sono sciolti sulle spalle, morbidi e naturali.
Kirsten Dunst a Venezia 74
Stessa scelta per Kirsten Dunst, che abbina un'acconciatura morbida e semplice, sciolta sulle spalle, ma arricchita dalla frangia, ad un make-up rosso ciliegia. Un contrasto interessante per un'attrice fresca e poliedrica, che mette in risalto il biondo dei capelli.