Belén Rodriguez per Swarovski con Alessandra Ambrosio

Belén Rodriguez testimonial di Swarovski, la showgirl sarà protagonista degli scatti della griffe con Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik.

Dopo il "caso" della sigaretta accesa in volo (con tanto di, discusso, atterraggio d'emergenza), Belén Rodriguez torna a far parlare di sé ma, questa volta, il merito è tutto lavorativo. E di merito si può parlare a giusta ragione visto che la showgirl argentina - ma ormai italiana d'adozione - sarà tra le protagoniste della prossima campagna pubblicitaria mondiale di Swarovski accanto ad Alessandra AmbrosioShanina Shaik.

Un grande traguardo, insomma, per la mamma di Santiago che ultimamente si era fatta notare soprattutto per le sue (complicate) vicende di gossip e che ora torna sulla cresta dell'onda con un ruolo che, in passato, fu di personaggi del calibro di Naomi Campbell, Miranda KerrKarlie Kloss.

La conferma arriva in forma ufficiale con il comunicato - postato su Twitter - dell'Executive Vice President Marketing di Swarovski, Alessandro Vergano. “Siamo orgogliosi - ha twittato la maison - di annunciare Belén Rodriguez come una dei nostri talenti globali per le campagne Swarovski. Belén è un’icona di stile e glamour, sogno e ispirazione per moltissime donne. Ha mille sfaccettature (modella, mamma e presentatrice) e si affiancherà ad altri talenti di fama internazionale”. Ed ecco che la rivincita della showgirl sui detrattori è pronta per essere gustata.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez per Swarovski con Alessandra Ambrosio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.