Belén Rodriguez per Swarovski con Alessandra Ambrosio
Belén Rodriguez testimonial di Swarovski, la showgirl sarà protagonista degli scatti della griffe con Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik.
Dopo il "caso" della sigaretta accesa in volo (con tanto di, discusso, atterraggio d'emergenza), Belén Rodriguez torna a far parlare di sé ma, questa volta, il merito è tutto lavorativo. E di merito si può parlare a giusta ragione visto che la showgirl argentina - ma ormai italiana d'adozione - sarà tra le protagoniste della prossima campagna pubblicitaria mondiale di Swarovski accanto ad Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik.
Un grande traguardo, insomma, per la mamma di Santiago che ultimamente si era fatta notare soprattutto per le sue (complicate) vicende di gossip e che ora torna sulla cresta dell'onda con un ruolo che, in passato, fu di personaggi del calibro di Naomi Campbell, Miranda Kerr e Karlie Kloss.
La conferma arriva in forma ufficiale con il comunicato - postato su Twitter - dell'Executive Vice President Marketing di Swarovski, Alessandro Vergano. “Siamo orgogliosi - ha twittato la maison - di annunciare Belén Rodriguez come una dei nostri talenti globali per le campagne Swarovski. Belén è un’icona di stile e glamour, sogno e ispirazione per moltissime donne. Ha mille sfaccettature (modella, mamma e presentatrice) e si affiancherà ad altri talenti di fama internazionale”. Ed ecco che la rivincita della showgirl sui detrattori è pronta per essere gustata.