Irina Shayk incinta: pancino sospetto alla sfilata di Victoria's Secret

Irina Shayk, angelo di Victoria’s Secret e compagna dell’attore Bradley Cooper, sfila al Grand Palais di Parigi per Victoria's Secret con un pancino alquanto sospetto. 

Irina Sahyk sfila in passerella al Grand Palais con un pancino assai sospetto.

 

Irina Shayk è incinta. Questo è il grido partito da dietro le quinte del Victoria's Secret Fashion Show a Parigi e che ha fatto in poche ore il giro del mondo (del web). L’angelo russo, in coppia con l'attore quarantunenne Bradley Cooper, ha preso parte alla sfilata del 30 novembre in cui gli angeli del celebre brand americano ha messo a nudo, o meglio in lingerie, tutte le sue forme. E proprio le forme di Irina hanno scatenato il gossip del giorno: la modella, infatti, ha sfilato sempre a pancia coperta, e nonostante ciò è stato difficile fraintendere il pancino un po’ sporgente che non lascia spazio ad alcun dubbio. 
Nessuna conferma, né tantomeno smentita, arriva dai diretti interessati, ma i tabloid americani, e non solo, danno la notizia quasi per certa. 

Irina Shayk e Bradley Cooper sono in coppia dal 2015, ma la loro relazione è stata ufficializzata solamente in marzo 2016, in occasione di una serata L'Oréal tenutasi proprio nella ville lumière da cui la notizia della gravidanza è partita. Cos’altro aggiungere, se non un (ancora non troppo certo) congratulazioni! 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irina Shayk incinta: pancino sospetto alla sfilata di Victoria's Secret » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.