MTV Video Music Awards 2017: gossip e grandi nomi

Tutto pronto per gli MTV Video Music Awards che si svolgeranno nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto. Il cartellone è ricchissimo ma il gossip la fa da padrone.
 

Cresce l'attesa per gli MTV Video Music Awards 2017: sul palcoscenico californiano andrà in scena il riavvicinamento tra Katy Perry e Taylor Swift? © Kika Press

Gli MTV Video Music Awards sono pronti ad andare in scena con la loro edizione 2017 che si svolgerà nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto e vedrà Katy Perry nel (doppio) ruolo di presentatrice e performer. E già questo sarebbe un valido motivo per comprendere l'attesa che circonda il super evento ma, in effetti, la suspance non si limita a questo.

Intanto c'è il cartellone delle esibizioni in programma, nel quale giorno dopo giorno continuano ad aggiungersi grandi nomi della musica internazionale. Per adesso è certo che, a salire sul palco, saranno personaggi del calibro di Kendrick Lamar, Miley Cyrus, Ed Sheeran, The Weeknd, Lorde, P!NK ai quali - nelle ultime ore - si sono affiancati Logic, Khalid, Gucci Mane, Post Malone e Julia Michaels. Resta il dubbio sull'eventuale partecipazione allo show di Taylor Swift.

Ed è proprio questa possibile presenza ad intrattenere i fan sul versante del gossip. Com'è noto, infatti, i rapporti tra le ex best friend Taylor Swift e Katy Perry sono piuttosto tesi (per usare un eufemismo) da ormai parecchio tempo anche se, negli ultimi periodi, non sono mancate le indiscrezioni che le vorrebbero prossime ad un amichevole riavvicinamento. L'occasione - si chiedono quindi gli ammiratori di entrambe - sarà proprio il palcoscenico californiano? Si scoprirà solo... vedendo.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « MTV Video Music Awards 2017: gossip e grandi nomi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.