Gigi Hadid - Max Mara: testimonial della campagna bon ton

Gigi Hadid per Max Mara mostra una bellezza elegante e matura, il merito è anche del fotografo Steven Meisel. 

Gigi Hadid testimonial della campagna pubblicitaria degli accessori Max Mara. Il fotografo è Steven Meisel.


Da bomba sexy a icona del bon-ton. La trasformazione glamour in una versione più adulta di Gigi Hadid arriva (subito dopo l'addio da Zayn Malik) davanti all’obiettivo del fotografo Steven Meisel che ritrae l’Angelo di Victoria’s Secret nello shooting per la nuova campagna pubblicitaria dedicata agli accessori della maison Max Mara.

Dimenticato, in un click, il suo passato da diva della sensualità a tutti i costi, Gigi in questa nuova serie di scatti si mostra nei panni di una donna seducente ed estremamente ricercata mostrando un lato più castigato ma egualmente affascinante. E il look contribuisce al risultato.

La Hadid, infatti, per l’occasione stringe una borsa in tonalità pastello mentre le sue forme (definite, da un web piuttosto miope, curvy) sono fasciate in un morbido golf sulla stessa tonalità. E non solo. Nello scatto anticipato dal brand attraverso il profilo Instagram ufficiale, Gigi indossa un abitino trasparente sulla scollatura ma lungo e – accanto a lei – ha una borsa in coccodrillo decisamente glamour caratterizzata dagli inserti a contrasto. 


Il risultato, in entrambi i casi, è quello di una bellezza più classica che, comunque, non smette di affascinare anche grazie ai capelli effetto bagnato e al trucco poco marcato.

Copyright foto: Max Mara Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gigi Hadid - Max Mara: testimonial della campagna bon ton » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.