Cucine Mondo Convenienza 2017: design per tutte le tasche
Le cucine di Mondo Convenienza propongono per il 2017 un design elegante, versatile, funzionale e personalizzabile a prezzi ridotti. Ecco una selezione.
Melody: nemmeno un angolo in cucina
Il catalogo 2017 delle cucine di Mondo Convenienza è un concentrato di proposte dalle composizioni componibili, altamente personalizzabili nelle finiture e dai prezzi decisamente contenuti (difficilmente le composizioni tipo superano i 1500 euro). Melody è il modello che ha cancellato gli angoli retti: il design è armonioso, le superfici lucide o materiche sono combinabili all'insegna di un estetica funzionale a seconda dei gusti e delle esigenze.
Cucina bicolor: Alice
Dedicata agli amanti delle linee essenziali, del design puro e senza fronzoli, Alice è la cucina di Mondo Convenienza che fa del bicolor il tratto distintivo. Le nuance accostano le tonalità del bianco e dell'avorio a quelle del grigio londra e del camoscio per una convivialità elegante e mai scontata.
Cucina piccola? Athena!
Ideale per chi deve fare i conti con le cucine piccole, Athena è il modello 2017 di Mondo Convenienza che concentra tutto l'essenziale in 180 centimetri di lunghezza senza rinunciare a un tocco glam e ricercato nelle finiture.
Cucina urban chic: City
Un design moderno, in pieno stile urban chic che mette al centro dell’attenzione il connubio tra la ghisa e il legno di quercia la naturale: è City, la nuova cucina componibile di Mondo Convenienza disponibile nei modelli lineari, angolari e a penisola.
Cucina shabby? Cucina Ginevra!
Ginevra è la proposta dal catalogo di Mondo Convenienza 2017 che fa la felicità degli amanti della cucina shabby e country chic. Funzionale, caratterizzata da ampi cassettoni, vetrinette decorative e la consueta modularità nella composizione degli elementi, propone anche una soluzione angolare, perfetta per gli ambienti open space.
Cucina colorata: Katy
Le soluzioni per comporre Katy, la cucina dai colori accesi di Mondo Convenienza, sono quasi infinite e tutte all’insegna della versatilità e della funzionalità. Il design è lineare, le ante sono lucide e laccate mentre le maniglie in acciaio satinato creano un elegante contrasto con la tonalità dei pensili.
Legno in cucina: Oasi
Oasi è il nuovo modello di Mondo Convenienza dedicato a chi, anche in cucina, non rinuncia al legno e al suo effetto caldo e materico. Dall'effetto rovere grigio a quello pino scuro passando per il chiaro e le opzioni bicolor, Oasi permette di comporre i moduli a seconda delle esigenze.
Cucina vintage, cucina Seventy!
Per cucine vintage c’è Seventy, il nuovo modello componibile di Mondo Convenienza dal design tondeggiante, ispirato agli anni Sessanta che non rinuncia alla moderna funzionalità e personalizzazione permettendo una progettazione dinamica e variegata.
Cucina piccola e colorata: Venere
Venere è la nuova cucina di Mondo Convenienza che, in poco spazio, fa stare tutto ciò che serve senza rinunciare a dare un tocco distintivo all'ambiente: disponibile in diversi colori accesi, Venere condisce la convivialità di allegria.
Cucina essenziale: Veronica
Veronica è la nuova cucina di Mondo Convenienza dalle linee eleganti e, rigorose, le superfici lucide, i piani d'appoggio funzionali e maniglie a scomparsa che aprono vani capienti e pensili orizzontali, il tutto sempre all'insegna della libertà di composizione.