Cucine con penisola: a ciascuno il suo stile

Fai una domanda
Anni '50 o high tech, sempre funzionali e di design, le cucine con penisola presentate al 55esimo Salone di Milano sono per tutti i gusti e stili.

Penisola e cucina in pieno stile anni Cinquanta: design Marchi.


Gusto anni Cinquanta, comfort moderno

Ispirata agli anni ’50, la cucina con penisola Saint Louis di Marchi Cucine rilegge in chiave moderna i legni laccati dai colori tenui e le forme arrotondate del passato condite con i comfort più moderni.

Copyright foto: Marchi Cucine

Cucina classica, penisola elegante


Penisola e cucina in stile classico: design Franke.


Il marchio tedesco Franke propone Heritage, una cucina con penisola dalle rifiniture in legno di olmo e il piano in marmo per case eleganti e gusti classici. Le ante sono a vista per sdrammatizzare l'austerità delle linee.

Copyright foto: Franke

Materica e autentica: Clover by Lube


"Clover", la cucina con penisola di Lube che valorizza i materiali naturali.


Dedicata a chi ama la naturale bellezza delle essenze materiche, dei legni, abbinati a colori e materiali che raccontano il mondo della natura, Clover è la cucina con penisola di Lube dallo stile autentico e personalizzabile.

Copyright foto: Lube

Cucina industriale, penisola in legno


La pulizia delle forme e la ricchezza dei materiali convivono in "Oltre" di Lube.


Firmata Lube, la cucina con penisola Oltre unisce l’estrema pulizia delle forme alla ricchezza e la tecnologia dei materiali di gusto decisamente industriale: finiture in resina, ante con base in cemento e legno coniugano innovazione, tecnologia e artigianalità.

Copyright foto: Lube

Design rigoroso, "Carattere" in cucina


"Carattere" la cucina Scavolini dalle linee essenziali e pulite.


Carattere, la nuova cucina di Scavolini nella versione con penisola, veste l’ambiente con un design pulito, rigoroso e raffinato che non rinuncia alla ricercatezza né tantomeno alla funzionalità. 

Copyright foto: Scavolini

Linee Giugiaro Design e tecnologia Scavolini


Scavolini e Giugiaro Design presentano "Flux Swing".


Flux Swing nasce dalla collaudata collaborazione tra Scavolini e Giugiaro Design che fonde tecnologia, ergonomia, flessibilità e purezza stilistica. La cucina con penisola gioca con una geometria flessibile, data da un dinamico incontro di linee rette e curve che scolpiscono lo spazio ed esaltano il design estremamente moderno e sofisticato. 

Copyright foto: Scavolini

Gusto essenziale e forme personalizzate


Look di Snaidero, la cucina con penisola taylor made.


Look è la cucina Snaidero tagliata su misura per soddisfare tutte le esigenze. I volumi sono importanti ma essenziali, perfetti per chi ama la sintesi del design contemporaneo, esaltato da finiture di pregio.

Copyright foto: Snaidero

Cucina fatta su misura


Un'altra versione di "Look, la cucina "Snaidero.


Linee essenziali che s'inseriscono nell'ambiente senza turbarne l'equilibrio e vestono lo spazio con eleganza e funzionalità: tutto questo è possibile grazie alla vocazione taylor made di Look, la cucina (anche) con penisola Snaidero.
 
Copyright foto: Snaidero

Contrasti in cucina, stile Varenna


Varenna propone "Trail" la cucina personalizzabile anche nelle rifiniture.


Trail, la cucina con penisola Varenna, è caratterizzata dalle linee essenziali, i contrasti di colore e la maniglia integrata (Trail), che può essere posizionata al centro o alle estremità dell'anta.

Copyright foto: Varenna

Cucina giovane e funzionale: Start-Time.J


Veneta cucine: la cucina con penisola Start Time.J perfetta per case giovani e informali.


Start-Time., presentata al Salone del Mobile di Milano da Veneta Cucine, si caratterizza per il suo stile contemporaneo, la sua praticità immediata e i suoi costi contenuti adatti ad un pubblico più giovane

Copyright foto: Veneta Cucine