Colica renale per Samantha De Grenet: Isola a rischio

Colica renale nella notte per Samantha De Grenet: la showgirl ricoverata, ma sui tempi di recupero non si sa ancora nulla. In forse il prosieguo della sua partecipazione all'Isola dei Famosi.
 

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

 

Samantha De Grenet colpita da una colica renale, che mette a rischio la sua partecipazione alla diretta dell'Isola dei Famosi di martedì 21 marzo. Nella notte di domenica, infatti, la showgirl ha iniziato a lamentare un malore improvviso. "Sto troppo male - ha confidato ai compagni d'avventura - non potete capire". Immediatamente i naufraghi hanno avvertito la produzione che ha inviato un medico. Dopo un veloce controllo, quindi, ecco la decisione di trasportare Samantha - evidentemente spaventata e dolorante - in barca presso l'ospedale. Qui, dopo i controlli, le è stata diagnosticata appunto una colica renale.

"Ha una colica renale - ha infatti confermato il personale medico - abbiamo fatto l'ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio". Certamente, quindi, le condizioni miglioreranno ma non è dato sapere quanto tempo ci vorrà per il recupero. Alla domanda diretta della concorrente, infatti, il medico ha preferito non sbilanciarsi.

E adesso è in forse la partecipazione della naufraga - che già durante le ultime puntate è apparsa evidentemente dimagrita e molto provata dalla permanenza - alla diretta del reality prevista per martedì 21 marzo. Si attendono aggiornamenti.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Colica renale per Samantha De Grenet: Isola a rischio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.