Paolo Fox-Magalli: la guerra continua

Frecciatine e risposte provocatorie tra Paolo Fox e Giancarlo Magalli, che continuano a stuzzicarsi in diretta.

Paolo Fox e Giancarlo Magalli continuano a stuzzicarsi a suon di frecciatine. © Facebook @I Fatti Vostri

Sembra infinita la diatriba tra le "prime donne" de I Fatti Vostri, Paolo Fox e Giancarlo Magalli. Come due improbabili maschi alpha in lizza per il dominio della mattinata Rai, continuano a stuzzicarsi a suon di frecciatine e colpi di stelle. Dopo la prima stoccata di Paolo Fox contro Magalli, reo non solo di distrarlo, ma di rubare anche minuti preziosi al suo spazio, l'astrologo rincara la dose nella puntata post-bufera social per il mancato oroscopo 2017 in seguito ai fatti avvenuti ad Instabul.

A lanciare il nuovo guanto di sfida pare sia il padrone di casa, che non porge la mano all'astrologo in segno di saluto ed esordisce: "Le abbiamo lasciato il posto". L'esperto di stelle si stizzisce, affila la lingua e spara una risposta al vetriolo, accompagnata da faccette tanto ironiche da far impallidire Barbara D'Urso: "ormai la oscuro, non la massacro solamente".

Magalli, però, in quanto ad ironia e dialettica non è di certo il primo arrivato e prontamente risponde: "veramente a Mezzogiorno in famiglia c'era la gara tra i Comuni, molto importante, e poi ci faceva piacere, visto che ormai l'aveva fatto,  che si sentisse pure il suo oroscopo". Neppure il tempo di finire la frase, che Fox lancia il colpo del ko e apre la coda di pavone sfoderando, ma in modo sottile e velato, il suo successo social: "Beh, tanto, visto che non lo guarda nessuno..."  A Magalli non resta che incassare di nuovo. To be continued...

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Paolo Fox-Magalli: la guerra continua » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.