Paolo Fox contro Magalli: mi distrai

Paolo Fox contro Magalli. In diretta a I Fatti Vostri l'astrologo accusa il conduttore di rubare tempo al suo oroscopo distraendolo con i continui commenti.


Paolo Fox contro Magalli in diretta a I Fatti vostri accusa il conduttore di rubare tempo prezioso alla sua rubrica. Segue battibecco.


Paolo Fox contro Magalli a I Fatti vostri. L’astrologo ha perso definitivamente la calma (astrale) che contraddistingue da sempre il suo operato televisivo e ha rotto gli argini contro il conduttore colpevole, con il “complice” Marcello Cirillo, di rubare tempo prezioso alla sua rubrica sul piccolo schermo.

Vezzi da stella? In effetti no perché, assistendo alla diretta del programma su Rai Due, era oggettivamente difficile dargli torto. Dopo un inizio già in pesante ritardo, infatti, l'astrologo è stato interrotto almeno un paio di volte nel corso dei primissimi minuti di oroscopo e, a quel punto, ha deciso di dire basta, irritato come non mai. 

“Già c’ho 8 minuti – ha esordito spazientito Paolo Fox contro Magalli - se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio  che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente”. Un malumore che, però, non è arrivato all’improvviso come ha spiegato ancora – al colmo della rabbia – lo stesso astrologo confessando che il suo personale supplizio sul piccolo schermo dura ormai da anni. 

“Ve lo dico stavolta – ha infatti concluso - ma erano anni che volevo dirvelo. Tanto tra 6 minuti me ne vado". Magalli a sua volta piuttosto stizzito ha replicato “Quasi 7” ma questa irosa conclusione non è bastata a Paolo Fox che, rivolgendosi direttamente al pubblico, ha concluso con un ringraziamento rivolto ai “fan delle stelle” e con una frecciatina ai disturbatori. 

"Grazie per l'ascolto di ieri  - ha spiegato l’astrologo mentre già scorrevano i titoli di fondo - perché questo è stato lo spazio più visto del programma". Magalli colpito e affondato?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Paolo Fox contro Magalli: mi distrai » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.