Jennifer Lopez e Drake su Instagram scatenano l’ira di Rihanna

Jennifer Lopez posta su Instagram una foto che la ritrae in un tenero abbraccio con il rapper Drake e Rihanna smette di seguirla. Gelosie a colpi di social. 

 

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

 

Era ormai qualche giorno che a Los Angeles non si parlava d’altro, e (pare) arrivare quasi a conferma delle voci della loro presunta relazione la foto postata su Instagram da Jennifer Lopez in cui la diva latina si lascia abbracciare teneramente da Drake. Lo scatto incriminato non poteva però non attirare l’attenzione di un’altra superstar che in passato si era perduta tra le braccia del rapper. Le ire di Rihanna, infatti, non si sono fatte attendere, e al giorno d’oggi tra le nostre star cosa c’è di peggio che un click al posto giusto? La cantante ha infatti “eliminato dagli amici” di facebook la bella JLo, con la quale ha avuto sempre un bel rapporto (ricordiamo che nel 2015 le due star avevano anche partecipato insieme al doppiaggio del cartone Home).

Jennifer Lopez è sempre sulla cresta dell’onda e non è nuova a gossip e paparazzate, ultimamente l’avevamo vista scambiarsi un appassionato bacio sulle labbra con l’ex marito Marc Anthony dopo un’esibizione ai Latin Grammy Awards. Che la cantante abbia cambiato genere musicale puntando sul rap? Lo scopriremo presto!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Lopez e Drake su Instagram scatenano l’ira di Rihanna » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.