Kristen Stewart fidanzata...con un angelo

Kristen Stewart ha una nuova fidanzata. Dopo Alicia Cargile, Soko e la cantante St. Vincent la freccia di cupido ha colpito l’angelo Stella Maxwell.

Kristen Stewart in coppia con l'angelo Stella Maxwell.

Kristen Stewart ha avuto un 2016 decisamente ricco di sconvolgimenti sentimentali, ultimo tra i quali l’avvicinamento a Stella Maxwell, l’angelo di Victoria’s Secret che solo poche settimane fa ancheggiava sulle passerelle di Parigi.
Secondo alcuni rumors le due si sarebbero conosciute lo scorso maggio a New York e sarebbero poi state avvistate insieme diverse volte, l'ultima pochi giorni fa in Georgia, proprio dove la Stewart sta girando il suo prossimo film. È il settimanale People a dichiarare che la coppia sarebbe ufficialmente formata.
Dopo la storia con Alicia Cargile che sembrava portare dritta all’altare, la breve parentesi con Soko e la liaison con la cantante St. Vincent, la protagonista di Twilight si volge alla cerchia angelica di Victoria’s Secret e chissà, magari il 2017 porterà un po’ di stabilità emotiva nella sua vita! Staremo a vedere.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart fidanzata...con un angelo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.