Simona Ventura: ultima puntata di Selfie

Lo show Selfie si è concluso con un'ultima puntata ricca di sorprese. Da Paola Caruso e Alessia Macari al nuovo sorriso di Gemma, passando per le urla di Tina e l’imbarazzo – mal celato – di Stefano De Martino.

Simona Ventura ha concluso ieri, 28 dicembre 2016, l’avventura di Selfie – Le cose cambiano. L’ultima puntata dello show di Supersimo non si è fatto mancare proprio nulla, a cominciare dalla eterna guerra Gemma – Tina, in cui, in questa ennesima battaglia, è la corteggiatrice over che sembra avere la meglio sull’opinionista. Gemma infatti ha effettuato un’operazione ai denti molto costosa alla quale Tina si era opposta fin da principio poiché, secondo lei, la corteggiatrice non avrebbe avuto bisogno di partecipare al programma poiché in possesso delle disponibilità economiche necessarie per effettuare l'intervento in privato. Alessandra Celentano, giudice e mentore nel programma, aveva però accettato la richiesta di Gemma e quindi l’operazione era stata programmata ed è andata a buon fine: tra le urla di Tina, Gemma infatti si toglie la maschera davanti allo specchio del programma e gioisce del risultato ottenuto.

Altra chicca della serata è stata la pace fatta tra la bonas Paola Caruso e Alessia Macari. La vincitrice del Grande Fratello Vip aveva chiesto aiuto al programma per superare la sua fobia delle Barbie e la bonas non aveva reagito positivamente a questa richiesta poiché, come Tina, riteneva che la Macari non avesse bisogno dell’aiuto del programma per risolvere i suoi problemi. La vicenda si è conclusa con un lieto fine, non solo Alessia è riuscita a superare la sua paura, ma ha ritrovato anche la serenità con l’amica di sempre Paola – anche se i più maligni sui social gridano al falso.

Ultimo evento saliente è stata una battuta fatta dalla padrona di casa in cui era evidente la presa in giro nei confronti del mentore Stefano de Martino.
I fatti: in studio si analizza il caso di Clarissa, ragazza giovane e molto carina che però a causa della sua innata passione per le moto si sente un po’ maschiaccio e vorrebbe vedersi più femminile. A questa richiesta la Ventura si lascia scappare un “Vestita così ti può prendere solo Valentino Rossi...o Andrea Iannone”, la pronuncia di questo nome si accompagna ad una grassa risata e uno sguardo simpatico nei confronti di Stefano De Martino, che cerca di nascondere l’imbarazzo ridendo a sua volta.
Il riferimento all'attuale compagno di Belèn Rodriguez (ex del ballerino) non poteva essere più esplicito. Come si dice, è sempre il padrone di casa che deve mettere a proprio agio i suoi ospiti!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Simona Ventura: ultima puntata di Selfie » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.