Jennifer Lopez e Rihanna duettano (benissimo) per "Home"

Jennifer Lopez e Rihanna hanno doppiato il cartone animato in 3d "Home". Il duetto ha funzionato così bene che, secondo indiscrezioni, potrebbe ripetersi. Sul red carpet l'incontro tra JLo e l'ex Casper Smart.

Jennifer Lopez e Rihanna hanno lavorato insieme al doppiaggio di "Home".


La presentazione a Los Angeles di Home, il nuovo film della DreamWorks Animation diretto da Tim Johnson ha regalato sorprese e suggerito gossip. Ad animare lo show, infatti, ci hanno pensato una bellissima Rihanna in rosa e una castissima Jennifer Lopez che, nella mise azzurra di pizzo, sembrava più che altro una fatina. Le due artiste hanno partecipato al doppiaggio del cartone in 3d che uscirà nei cinema il prossimo 26 marzo e racconta la storia dell'incontro tra un alieno - doppiato da Jim Parson - e l'adolescente Tip, doppiata da Rihanna. Il tutto sotto l'occhio attento della mamma che, invece, ha la voce di JLo.

Secondo alcune indiscrezioni, la collaborazione tra Jennifer e Rihanna nelle vesti di mamma e figlia sarebbe andata così bene da indurle - anche se ufficialmente nulla è stato confermato - a duettare insieme in futuro

Ma non solo: il red carpet di Home (che per l'occasione era viola) è stata l'ennesima occasione cha ha riavvicinato Jennifer Lopez e il suo ex Casper Smart, anche lui impegnato nella pellicola. Non è la prima volta che JLo e Casper sono stati paparazzi allo stesso evento: vedi quello di Nick Jonas e il concerto alla House of Blues di Hollywood dove hanno ballato fianco a fianco (ma senza baci, abbracci o altri atteggiamenti sospetti), mentre Kanye West saliva sul palco. Insomma, lungi dal volerci riprovare, Jlo e Casper hanno fatto pace: "Mi sono impegnata con me stessa per essere sola. Non voglio ragazzi, in nessun modo", ha confessato lei a People lo scorso gennaio. "L'amore è la cosa più bella che si possa trovare, ma ho scoperto che non posso trovarlo in qualcun altro, solo dentro di me".

La storia tra la diva (44 anni) e il coreografo-ballerino-toy boy di vent'anni più giovane, durata quattro anni di cui due di convivenza, è finita lo scorso giugno dopo il putiferio scatenato da Sofia Vissa, la transessuale che sostiene di essere stata corteggiata via Instagram. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Lopez e Rihanna duettano (benissimo) per "Home" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.