Miss Mondo 2016: Stephanie Del Valle vincitrice per il Portorico
19 anni di fascino portoricano: Miss World 2016 è Stephanie Del Valle. La Miss Mondo italiana, Giada Tropea, sconfitta nella finalissima al National Harbor di Washington.
Miss World 2016 is...Stephanie Del Valle from Puerto Rico! pic.twitter.com/IIv7LqZAUi
— Miss World (@MissWorldLtd) 18 dicembre 2016
Stephanie Del Valle, 19 anni portoricana, è Miss Mondo 2016. La giovane castana dagli occhi grandi e dal fascino indiscutibile, infatti, ha conquistato l'ambita corona di più bella del mondo sgominando - in una notte ad alto tasso di fascino, lacrime e lustrini - le finaliste Miss Repubblica Dominicana e Miss Indonesia. Una soddisfazione evidente per questa giovane bellezza sudamericana che parla tre lingue (spagnolo, inglese e francese) e sogna un futuro nell'industria dello spettacolo.
E mentre lei conquistava l'ambitissimo copricapo scintillante, al National Harbor di Washington non c'è stato nulla da fare per la reginetta di fascino nostrano: la bellezza mediterranea di Giada Tropea, 17enne originaria di Lamezia Terme e studentessa al liceo scientifico, non ha conquistato i favori della giuria e la giovane compatriota è stata esclusa dalla corsa al riconoscimento fin dalle battute iniziali.
Ma tutto lascia intendere che la giovane Giada non si perderà d'animo: oltre ad essere bellissima, infatti, la Tropea ha le idee molto chiare e - nel suo futuro - vede gli studi di Medicina che, ha spiegato, spera che le permetteranno di diventare un medico per aiutare i bambini malati di cancro.