Stefano Maniscalco: un nuovo fidanzato di Valeria Marini?

Il campione di karate Stefano Maniscalco, secondo alcuni rumors, sarebbe il nuovo (sexy) fidanzato di Valeria Marini. 

 

Stefano Maniscalco è il compione di karate che ha conquistato il cuore di Valeria Marini.

 

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi Valeria Marini avrebbe un nuovo amore. Pare che la showgirl sia stata colpita, più che da una freccia di cupido, da un colpo di karate. È infatti Stefano Maniscalco, karateka campione del mondo, il fascinoso giovane che secondo le indiscrezioni sarebbe riuscito a scalfire il cuore stellare della Valeriona nazionale. 

I due si sarebbero conosciuti prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, e avrebbero quindi freezato i rapporti fino alla sua uscita. Una volta fuori sarebbe cominciata la frequentazione.  Stefano Maniscalco, atleta siciliano classe 1982, non è nuovo al mondo dello spettacolo: nel 2015 ha infatti preso parte al reality Monte Bianco - Sfida verticale, ha già posato per la rivista For Man Magazine e (secondo alcune indiscrezioni) lo vedremo prossimamente sgambettare a Ballando con le stelle. 

Mentre, però, ci si prepara già all'idea di nozze e cicogne, immaginando una Valeria vestita di bianco e magari alle prese con quel figlio tanto atteso, arriva la smentita della showgirl che ci tiene a precisare: "Stefano Maniscalco è per me un semplice amico; ci siamo conosciuti tramite Tiziana Bacchi, un’amica speciale in comune. [...] Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di karatè, essendo lui un noto atleta!”  Più che un colpo di fulmine, un colpo basso!

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano Maniscalco: un nuovo fidanzato di Valeria Marini? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.