Emmy 2016: il red carpet delle dive

Sul red carpet degli Emmy 2016 hanno sfilato le dive del piccolo schermo (e non solo) portando sul tappeto rosso abiti d'Alta Moda e sensualità.


Emmy 2016: sul red carpet moda e sensualità.


I vincitori degli Emmy 2016 sono stati Il Trono di Spade e Veep ma le vincitrici morali sono state le dive che si sono susseguite sul red carpet degli Oscar del piccolo schermo in un trionfo di stile, moda e sensualità applauditissimo da pubblico e fotografi. 

Divina, per esempio, Priyanka Chopra che, per la sua passerella tra i flash, ha scelto un abito rosso e vaporoso di Jason Wu con il quale ha improvvisato un balletto in stile Marilyn Monroe. Ma non solo lei: ecco le mise più belle di questa 68esima edizione. 

Copyright foto: Kika Press

Emilia Clarke in Atelier Versace

Emilia Clarke ha scelto un abito fasciante Atelier Versace accompagnato da piccoli gioielli.


Fasciata in un abito dorato dalla scollatura morbida firmato Atelier Versace Emilia Clarke ha sedotto il red carpet mettendo in mostra la silhouette scolpita e la vita sottile. A completare il look pochissimi gioielli, solo due anelli e orecchini piccoli. Il risultato? Perfetto. 

Copyright foto: Kika Press

Emily Ratajkowski in Zac Posen

Emily Ratajkowski in Zac Posen con un look austero ed elegante.


Look principesco per Emily Ratajkowski che ha attraversato il red carpet degli Emmy Awards 2016 in un abito blu notte e leggermente cangiante firmato Zac Posen e caratterizzato da un taglio a sirena, da dettagli a volant e da un'austera (quanto inedita) scollatura dritta. Per completare la mise, orecchini lunghi e make-up importante. 


Copyright foto: Kika Press

Heidi Klum in Michael Kors

Taglio asimmetrico e oblò maliziosi nell'abito Michael Kors indossato da Heidi Klum.


Taglio asimmetrico, oblò e spacco importante nell'abito luminoso firmato Michael Kors e indossato dalla, sempre perfetta, Heidi Klum che ha deciso di abbinarlo a sandali alti e sottili e a un semplice punto luce tono su tono. Elegante e chic. 


Copyright foto: Kika Press

Sofia Vergara in Versace

Taglio fluido e modello monospalla per il long dress Versace scelto da Sofia Vergara.


Monospalla modaiolo e dettagli vedo-non-vedo su un abito sottoveste dal taglio a sirena. Ecco il look, firmato Versace, scelto da Sofia Vergara che ha abbinato questo long dress fluido e impalpabile a un paio di orecchini importanti. Regale.


Copyright foto: Kika Press

Kirsten Dunst in Givenchy

Kristen Dunst in Givenchy opta per un look ispirato agli anni 20 e caratterizzato da dettagli luminosi.


Un po' anni 20 l'abito Givenchy indossato da una luminosa Kirsten Dunst che ha optato per un vestito nero e disseminato di dettagli brillanti ma caratterizzato, soprattutto, da una scollatura audace e dalla doppia lunghezza della gonna. L'abbinamento? Con sandali neri alti e sottili. 


Copyright foto: Kika Press

Felicity Huffman in Tony Ward

Felicity Huffman ha scelto un long dress ricamato e vaporoso firmato Tony Ward e abbinato agli orecchini preziosi.


Assolutamente perfetta Felicity Huffman in Tony Ward. L'attrice, infatti, ha sfoggiato sul red carpet un abito lungo e vaporoso in tulle arricchito da un accenno di strascico e da piccoli ricami su tutta la lunghezza. La scollatura austera e alta e gli orecchini en pendant con il disegno del long dress. 


Copyright foto: Kika Press

Viola Davis in Marchesa

Viola Davis ha scelto un abito rigoroso dalla vita alta e dalla scollatura ricamata firmato Marchesa.


Rosa acceso, in pendant con il rossetto vivace, l'abito Marchesa sfoggiato da Viola Davis. Il long dress dal taglio classico e rigoroso era perfetto per la figura dell'attrice grazie alla vita alta e alla gonna leggermente scampanata ma l'attenzione dei fotografi è stata conquistata dalla scollatura arricchita da un complicatissimo dettaglio iper luminoso.


Copyright foto: Kika Press 

America Ferrera in Jenny Packham

Luminoso e fasciante l'abito Jenny Packham indossato da America Ferrara sul red carpet degli Emmy 2016.


Luminoso anche l'abito, estremamente fasciante, disegnato da Jenny Packham e sfoggiato da America Ferrera che ha scelto questo look semplice ma d'effetto. Il vestito, lungo fino ai piedi, era abbinato a una clutch rigida e ad una parure di gioielli declinati sul rosso. 


Copyright foto: Kika Press

Robin Wright in Reem Acra

Un trionfo di pagliuzze argentate sull'abito di Robin Wright che ha optato per uno spacco audace.


Spacco audace e pagliuzze argentate sull'abito provocante firmato Reem Acra e indossato da Robin Wright. L'attrice, infatti, ha scelto un long dress dalla scollatura morbida e leggermente drappeggiata che lasciava intravedere un dettaglio in pizzo. Ma non solo. Sensuale fino in fondo la bella Robin non è stata avara nemmeno con lo spacco laterale che centrava l'attenzione sulle gambe slanciate anche grazie agli immancabili sandali sottili total black. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emmy 2016: il red carpet delle dive » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.