Kristen Stewart shock: "con Robert Pattinson non era vita reale"

Kristen Stewart rivela che la sua storia con Robert Pattinson era solo frutto di un’invenzione creata ad hoc per esigenze di marketing.


L'attrice Kristen Stewart ha rivelato che la sua storia con Robert Pattinson era tutta una finzione.

A qualche anno dalla fine della storia con Robert Pattinson, Kristen Stewart rivela che la loro liaison non era altro che un copione recitato per accontentare i fan della saga di Twilight. Parole shock quelle dell’attrice, che scopre altarini nascosti sul rapporto più chiacchierato degli ultimi tempi. Stando alle dichiarazioni, pare che dopo il fortunato film i due abbiano finto una storia d’amore oltre il set, più per esigenze di marketing che per reale sentimento.

 "Le persone volevano così tanto che io e Rob stessimo insieme che il nostro rapporto era diventato un prodotto. Non era più la vita reale" - ha raccontato l'attrice al T Magazine del New York Times.- "Questa cosa mi nauseava. Non voglio nascondere chi sono o cosa faccio nella mia vita. Non volevo far parte di qualcosa soltanto per il suo valore nello showbiz".

Tanto rumore per nulla pare, quindi, a partire dalle dichiarazioni dell’ex vampiro più amato dalle teenager, che all'epoca si era professato innamorato pazzo della sua Kristen, così come tutto lo scandalo nato dalle foto che ritraevano proprio la Stewart baciare il regista Rupert Sanders. Un tradimento che sembrava avesse gettato nella più cupa disperazione Robert Pattinson, ad onor del vero mai chiamato in causa sulla vicenda e sempre molto restio a rilasciare dichiarazioni sull’accaduto. 

In realtà si stenta ancora a credere che la storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan sia stata davvero tutta una finzione. Una situazione che, effettivamente, mostra come sia sottilissimo il confine tra finzione e realtà nel mondo dello showbiz.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart shock: "con Robert Pattinson non era vita reale" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.