Adele malata: senza trucco annulla il concerto con un video

Brutto raffreddore per Adele, costretta ad annullare il concerto previsto a Phoenix, attraverso un video in cui si mostra senza trucco.


Adele si mostra senza trucco in un video in cui spiega di essere malata e annulla il concerto a Phoenix.


Senza trucco e visibilmente malata, Adele appare in un video, pubblicato sul suo profilo Instragram, in cui annuncia di essere vittima di un brutto raffreddore che non le permette di cantare, annullando così il concerto previsto a Phoenix, in Arizona. La cantante, scusandosi con i fan, non si vergogna di apparire senza make-up e per niente in forma, forse per dare una testimonianza tangibile della veridicità delle sue parole e del suo dispiacere reale.

"Mi dispiace tantissimo, ho il raffreddore da un paio di giorni. Ho provato a cantarci sopra nell’ultima esibizione, che ho adorato, ma ho osato troppo e il raffreddore si è impossessato di me. Come potete sentire, anche se lo facessi, il concerto non verrebbe un granché "- ammette l'attrice.

"Ho provato a cantare tutta la mattina per scaldare la voce" - continua - "ma non c’è stato niente da fare. Sono mortificata di dovervi deludere, so che molte persone hanno preso un volo per assistere al concerto. È l’ultima cosa che vorrei fare, ma devo curarmi perché ho ancora tanti show davanti. Riprogrammerò il concerto, tornerò da voi, ve lo prometto. Mi spiace tantissimo. Passate una buona serata senza di me."

La differenza tra l'Adele da "copertina" e quella reale senza trucco e parrucco che appare nel video, però, oltre a suscitare tante parole di conforto e solidarietà da parte dei fan, scatena anche una pioggia di critiche da parte degli haters, che non perdono l'occasione per rimarcare quanto il make-up sia in grado di fare miracoli. La cantante, però, sembra non essere colpita dalle offese, come fosse consapevole del fatto che la notorietà comporta anche questo.

Copyright foto: Instagram @Adele
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Adele malata: senza trucco annulla il concerto con un video » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.