Chiara Ferragni - X Factor: look chic (e gelosie?)

Chiara Ferragni a X Factor con Fedez e mentre lei mostra un outfit super chic iniziano a circolare le voci sulla gelosia della fashion blogger per il suo rapper. 

Chiara Ferragni a X Factor con il suo Fedez mentre i gossip parlano di gelosie tra di loro.


Chiara Ferragni arriva a X Factor e, dopo un selfie in camerino con il fidanzato (e giudice) Fedez, siede in mezzo al pubblico per assistere alla performance di Robbie Williams e ai litigi (molto mediatici) tra la novella dolce metà e Manuel Agnelli. 


Per l'occasione la fashion blogger più chiacchierata di tutti i tempi ha optato per un semplicissimo abito nero firmato Céline che, con abbinato a smalto rosso e gioiellini a profusione, non ha fatto che accrescere la sua fama di icona modaiola dopo un periodo dedicato al più disinvolto street style particolarmente adatto per gli scatti con rapper del suo cuore. 

Un cuore, il suo, che parrebbe essere in balia di una tempesta amorosa dato che i beneinformati sussurrano di una certa gelosia. Alla bella Chiara, infatti, non piacerebbe il feeling che si sarebbe instaurato tra Fedez e la sua "allieva" Rochelle (rea - secondo la rete - di conoscere e frequentare il giudice almeno dal 2014) e, proprio per questo, sarebbe accorsa in prima fila negli studi del talent. Verità? Gossip? Non è dato sapere, quel che è certo è che la Ferragni ha liquidato i pettegolezzi con un tweet ironico postato dopo l'esibizione della concorrente.

"E Roshelle spacca… - ha cinguettato la blogger -. Se Fedez scappa con lei posso capirlo". A buon intenditor....

Copyright foto: Chiara Ferragni Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Ferragni - X Factor: look chic (e gelosie?) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.