Lady Gaga, Perfect Illusion: nuovo singolo a settembre

Lady Gaga annuncia sui social l’arrivo del suo nuovo singolo, Perfect Illusion, la cui uscita è prevista per settembre 2016.

A settembre esce il nuovo singolo di Lady Gaga, Perfect Illusion.


I fan di Lady Gaga saranno contenti, la star ha rivelato via Twitter l’uscita del nuovo singolo, dal titolo Perfect Illusion. Disponibile da settembre, il brano arriva dopo ben due anni dal famoso disco Cheek to Cheek e apre le porte al nuovo la cui data è ancora segreta. I ben informati vogliono che l’uscita del disco di cui Perfect Illusion propone un assaggio, coincida con la presenza della cantante nel remake di È nata una stella, nelle sale nel 2017. 

Superata quindi la fine della storia con Taylor Kinney, dopo ben 5 anni d'amore, Lady Gaga pare aver elaborato il distacco concentrandosi sul lavoro e dedicando le ferie estive alla creazione del nuovo singolo. Tra i nomi illustri che hanno collaborato alla produzione, Kevin Parker dei Tame Impala, Bloodpop e Mark Ronson, noto per essere tra le firme di Uptown Funk, la travolgente canzone di Bruno Mars che nel 2014 ha fatto ballare anche i sassi.

La conferma della partecipazione arriva, infatti, sbirciando a ritroso sul profilo Instagram del produttore, in una foto, pubblicata in tempi non sospetti e che lo ritraeva in compagnia di Lady Gaga, e una didascalia, con il senno di poi, molto eloquente: “Illusion”. Non resta che attendere la fine dell’estate per poter ascoltare cosa la più eclettica delle artiste del panorama musicale abbia stavolta tirato fuori dal cilindro.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lady Gaga, Perfect Illusion: nuovo singolo a settembre » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.