Laura Chiatti – Pablo: allattamento da passeggio

Pablo allattato per strada dalla mamma Laura Chiatti che gli offre il seno camminando nel tragitto tra l'ospedale e la macchina. 

Laura Chiatti - Pedro: l'attrice allatta il secondogenito per strada e i fotografi di Chi documentano.


Alla fame (dei neonati) non si comanda: parola di Laura Chiatti che, con il secondogenito Pedro, ha deciso di non farsi scrupoli nemmeno con l’allattamento “da passeggio”. Dopo la bufera che si è scatenata sul web a seguito del post di Bianca Balti dedicato al suo allattamento in spiaggia, adesso tocca alla bella signora Bocci che – senza fare del suo latte un manifesto social – semplicemente offre al piccolo di casa il seno quando ce n’è bisogno. Anche se si sta camminando per strada. 

A “beccarla” ci hanno pensato i fotografi di Chi appostati fuori dall’ambulatorio dove l’allegra famigliola si era recata per una visita di controllo, una visita che – evidentemente - si è prolungata più del previsto lasciando Pablo con un certo languorino. Languorino prontamente soddisfatto dalla sua mamma che, uscita dall’ospedale, lo ha attaccato al seno lasciando mangiare nel tragitto fino all’auto. 

Insomma, anche con la seconda gravidanza Laura Chiatti si conferma una mamma sportiva e disinvolta. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Chiatti – Pablo: allattamento da passeggio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.