Madonna a Lecce: la cantante in vacanza in Puglia

Fan increduli ed occhi puntati sul profilo Instagram di Madonna, in vacanza in Salento e fotografata all'interno del Duomo di Lecce.


Madonna in vacanza in Puglia ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae all'interno del Duomo di Lecce.


Madonna ha pubblicato una foto che la ritrae all'interno del Duomo di Lecce e i seguaci della cantante sono impazziti: "she is in Lecce!". Vacanze pugliesi, quindi, per la cantante, che ha scelto l'Italia come tappa vacanziera. Non c'è dubbio che la meta preferita di quest'anno dai vip per le vacanze estive, infatti, sia proprio il Bel Paese.

Prima Will Smith, poi DiCaprio in Cilento, Arnold Schwarzenegger che si è immortalato davanti alla Torre di Pisa, minuziosamente raddrizzata con Photoshop per l'occasione, ed infine Miss Ciccone, alla volta del Salento. Vestita da vera turista, con tanto di capello di paglia, la cantante ha pubblicato sul social fotografico le varie tappe della vacanza italiana, in giro per la Puglia.

Impazziti i fan, soprattutto pugliesi, che alla vista dei luoghi a loro familiari si sono scatenati in commenti increduli ed emozionati. Tra loro, una in particolare che ha immortalato Madonna in piazza Sant'Oronzo, commentando: "Se vi dicessi chi è la signora con il cappello di paglia non ci credereste". Incredibile, in effetti, ma vero.

Copyright foto: Instagram @Madonna
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Madonna a Lecce: la cantante in vacanza in Puglia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.