Nicoletta Romanoff - Camila Raznovich: tintarella integrale

Le amiche in barca a Ponza indossano solo un cappello sotto i raggi del sole: pioggia di apprezzamenti social per Nicoletta Romanoff e Camila Raznovich.

Tintarella integrale a Ponza per Nicoletta Romanoff e Camila Raznovich. I fan su Instagram apprezzano.


Nicoletta Romanoff e Camila Raznovich sono amiche di lunga data e, oltre alle origini russe e all’amore per l’Italia, condividono una predilezione per la tintarella integrale. Eccole, così, al largo di Ponza per qualche giorno di relax, intente a sfilarsi il costume da bagno per godersi i raggi del sole e il panorama in versione decisamente wild. 

Lo scatto, postato su Instagram, ha immediatamente fatto il pieno di like e commenti tra giudizi entusiasti sul panorama e pareri – ancor più esaltati – sulle due silhouette in primo piano. 

Ma, con buona pace dei fan adoranti, non di solo nudismo si compone la vacanza delle due bellissime amiche: Camila e Nicoletta, infatti, stanno alternando lunghe passeggiate in famiglia, serate di movida, chiacchiere e – ovviamente – sessioni di abbronzatura a due. E le ferie spensierate continuano. 

Copyright foto: Camila Raznovich Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nicoletta Romanoff - Camila Raznovich: tintarella integrale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.