Laura Chiatti e Marco Bocci: il secondo figlio, Pablo, è arrivato!
Pablo è nato nella mattinata dell'8 luglio: Laura Chiatti e Marco Bocci sono al settimo cielo per il loro secondo figlio.
Il piccolo Pablo, secondogenito di Laura Chiatti e Marco Bocci, ha aspettato praticamente il secondo anniversario di nozze dei suoi genitori e, per venire alla luce, ha scelto la mattinata dell'8 di luglio. Una grande festa, ovviamente, per gli attori che sono diventati genitori per la seconda volta a poco più di un anno di distanza dall'arrivo del primo figlio Enea.
E mentre sia la mamma che il piccolo stanno bene, in casa Chiatti-Bocci si festeggia l'arrivo della cicogna con una gioia infinita ma del tutto giustificata se si considera che entrambi - fin da quando sono rimasti "vittime" del colpo di fulmine che in un attimo li ha portati all'altare - hanno confessato di sognare una famiglia numerosa.
"Fare i genitori - raccontavano in stereo - ci piace da morire". Ed eccoli accontentati di nuovo: benvenuto piccolo Pablo!
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Laura Chiatti e Marco Bocci: il secondo figlio, Pablo, è arrivato! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.