George (con Kate Middleton) è pronto al decollo!

George di Cambridge conquista i sudditi con il suo primo viaggio in elicottero al Royal International Air Tattoo di Gloucestershire.

George piccolo aviatore al suo battesimo dell'aria su un elicottero della Raf in compagnia di mamma Kate Middleton.


Battesimo dell’aria per il principino George che, in occasione del Royal International Air Tattoo di Gloucestershire, ha ricevuto un regalo di compleanno un po’ in anticipo. Il primogenito di Kate Middleton, infatti, spegnerà tre candeline il prossimo 22 di luglio e, come primo festeggiamento, i suoi regali genitori hanno deciso di realizzare un suo sogno portandolo con loro sull’elicottero della Raf. 


Con i paraorecchie per difendersi dal rumore e il consueto ghignetto monello, l’erede dei Duchi di Cambridge in versione piccolo aviatore è subito diventato la vera star della giornata di celebrazioni e ha conquistato sia i flash che i sudditi. Nulla di nuovo, ovviamente. 

Il Royal Baby numero uno, infatti, sempre più spesso compare accanto ai suoi genitori anche nelle occasioni un po’ più formali e non perde occasione di mostrare un britannico self control, che si trovi in elicottero o in pigiamino di fronte al Presidente degli Stati Uniti. Insomma, nulla da dire, il piccolo George è (già) un ineccepibile principino. 

Copyright foto: SIPA Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « George (con Kate Middleton) è pronto al decollo! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.