Johnny Depp, divorzio con Amber Heard: è ufficiale

Addio tra Johnny Depp e la giovane moglie Amber Heard che, dopo appena 15 mesi di matrimonio, si sono separati per “differenze inconciliabili”.

Johnny Depp e Amber Heard hanno divorziato dopo appena 15 mesi di matrimonio. All'origine della separazione "differenze inconciliabili".

 

Divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard: alle radici di questo ennesimo (e inaspettato) addio nello show-business hollywoodiano ci sarebbero (le solite) “differenze inconciliabili”. 

Nulla da fare, così, per il matrimonio più chiacchierato degli ultimi periodi che non ha retto alle crisi frequenti che, secondo i tabloid, si susseguivano in casa Depp-Heard fin dalla luna di miele. E la liaison che ha fatto discutere, un po’ per la differenza d’età (Depp ha 22 anni in più della moglie) e un po’ per le nozze repentine dopo il lunghissimo fidanzamento (e i due figli) di lui con Vanessa Paradis, arriva al capolinea. 

A deciderlo – secondo quanto riporta la BBC – è stata l’attrice trentenne subito seguita sulla linea della rottura dal Pirata dei Caraibi che avrebbe chiesto al giudice di non dare seguito alla richiesta degli assegni di mantenimento della moglie. 

Ma – al di là della mera questione economica - continua, così, un periodo davvero nero per l’attore che, solo pochi giorni fa, ha perso la sua mamma alla quale era estremamente legato. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Johnny Depp, divorzio con Amber Heard: è ufficiale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.