Jodie Foster: da Cannes il look della settimana
Per presentare Money Monster alla Croisette, Jodie Foster sceglie un look sobrio e disinvolto da imitare nel daily outfit più chic.
Jodie Foster torna a Cannes nelle vesti di regista e, 40 anni dopo il suo primo red carpet alla Croisette con Taxi Driver, sceglie un look informale e semplice per presentare Money Monster.
Eccola, così, l’ex enfant prodige del cinema holywoodiano pronta a calcare il tappeto rosso in compagnia dei suoi due divi altrettanto blasonati (l’habitué George Clooney e la debuttante Julia Roberts) in un semplice tubino bianco sotto il ginocchio caratterizzato da una sofisticata sovrapposizione di tessuti sulla gonna, ma charmant nella sua assoluta genuinità.
Per portare alla kermesse cinematografica la sua quarta fatica sulla sedia di regia, Jodie Foster ha abbinato all’abitino chic un paio di sandali a mezzo tacco dai riflessi dorati come impone la moda di stagione in pendant con gioielli altrettanto luminosi, un braccialetto rigido e un paio di orecchini piccoli. I capelli sciolti sulle spalle e il make-up nude look completano quest’outfit dal fascino innegabile nella sua genuinità ricercata che si propone come una mise da imitare per un aperitivo elegante o per un pomeriggio di relax tra amiche.
Copyright foto: Kika Press