0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Zalando: temporary shop di moda 2.0 in tour per l'Italia

Zalando alla conquista dell'Italia con temporary shop itineranti e appuntamenti da Milano a Palermo passando per Torino e Roma. Partenza giovedì 23 aprile: inizia il conto alla rovescia.  

Zalando in tour da Milano a Palermo con temporary shop e eventi dedicati alla moda 2.0.


Zalando,il colosso dello shopping virtuale, trova casa nel mondo reale e attraversal’Italia, da Nord a Sud, con temporary shop e iniziative fashion. La notizia è di quelledestinate a far saltare dalla sedia più di una shopping addicted 2.0: il piùfamoso sito di e-commerce modaiolo tra aprile e maggio approderà al mondoanalogico. 

Partenza da Milano giovedì 23 aprile con la boutique che sarà apertadalle 11 alle 21 in via Kramer 19. Qui, alle 14.30, Arianna Chieli diFashion BlaBla risponderà ai dubbi e alle curiosità di chi ancora si chiedecos’è la moda 2.0 prima di lasciare spazio, dalle 16.30, a una parentesigustosa con i dolci della food blogger Alice Agnelli di A Gipsy in The Kitchen.Appuntamenti a metà strada tra fashion e gusto anche per venerdì 24 aprile quando,alle 17, le blogger Lucia del Pasqua e Lavinia Biancalani si caleranno neipanni di personal shopper per una seduta di acquisti che si preannuncia davverooriginale e sarà seguita, alle 19, da Gnam Box la cena tematica per gustare lespecialità, si legge sul sito, “dei cuochi più fashion del web”

Dopo lacapitale del prêt-à-porter  sarà quindi la volta della vicina Torino dove lostaff del portale approderà, in via degli Stampatori 4, da mercoledì29 aprile. In programma una lezione sui must have di stagione secondo le Torino Fashion Bloggers Elisa Raimondo e Gemma Contini e una guida, proposta daVeronica Ferraro di The Fashion Fruit, su come scegliere l’outfit più adattoper la propria silhouette. Giovedì 30 nella città della Mole i riflettorisaranno invece puntati sulle regole dello shopping on-line con l’imageconsultant & style strategist Anna Turcato chiamata a spiegare “tutti itrucchi per non sbagliare” gli acquisti 2.0. 

A maggio via verso il centroItalia con una (immancabile) tappa nella capitale l’8 e il 9 del mese, in vicolo del Farinone32. A Roma nel temporary shop, si susseguiranno consigli di stylist (a cura diStefano Guerrini il venerdì alle 15), lezioni su come personalizzare il propriostile (con la blogger Arianna Calvitti alle 17) e la guida per realizzare unoscatto di moda perfetto (Fashion Mobile Photography sabato 9 maggio alle 15 conSonia Grispo di Trend and The City). 

Ultima tappa a Palermo venerdì 15 e sabato16 maggio in via Alloro 36 tra incontri accademici (alle 15 del primo giornoentrando nell’aula di Fashion Marketing, Grafica e Pubblicità con GiancarloAnnino, docente dell'Accademia Euromediterranea Harim di Catania), chiacchierein bilico tra cibo, moda e benessere (alle 17 con Valentina Grispo) e unviaggio alla scoperta delle tendenze della Primavera/Estate 2015 con AlessiaRusso

Eclettica, ricchissima e (soprattutto) “reale” ecco le parole chiavedella prima incursione 1.0 di Zalando tra le città d’Italia. Via al conto alla rovescia.

Copyright foto: Casa Zalando.it

Il documento intitolato « Zalando: temporary shop di moda 2.0 in tour per l'Italia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.