Serie tv Fabio Volo: Emma Marrone sul set

Emma Marrone attrice: la cantante salentina, grazie alla serie tv di Fabio Volo, realizza il sogno della recitazione. I dettagli, però, sono ancora top secret. 

Emma Marrone vestirà i panni di attrice nella nuova serie tv di Fabio Volo. L'annuncio sul profilo Instagram del conduttore.


La sua passione per la recitazione, Emma Marrone, l'avevo confessata appena qualche settimana fa spiegando, ai microfoni del programma di Radio2 Non è un paese per giovani, che le sarebbe piaciuto vestire - per una volta - i panni dell'attrice. "Mi vedrei bene a interpretare il ruolo di una un po' fuori di testa - aveva raccontato - con dei disagi, diciamo". 

Detto, fatto e - anche se sul ruolo non si sa ancora nulla - la cantante salentina coronerà presto questo sogno. Il merito è di Fabio Volo che l'ha chiamata sul set della nuova serie televisiva che ha ideato lui stesso e della quale non si conoscono - almeno per il momento - molti dettagli. 

Quel che è certo, però, è che la Marrone farà parte del cast, dopo l'annuncio  arrivato dalla pagina Instagram del conduttore tv che, postando una foto in compagnia della bella Emma, ha commentato con un lapidario: "Oggi in versione attrice. Grazie Emma". I commenti dei fan (di entrambi) non sono certo mancati tra dichiarazioni di stima, incoraggiamenti e una vera e propria pioggia di cuoricini festosi. 

Insomma, dopo il suo - apprezzato - vallette di Sanremo nell'edizione targata 2015, Emma si prepara a debuttare come attrice. E tutto lascia intendere che gli ammiratori non rimarranno delusi. 

Copyright foto: Fabio Volo Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Serie tv Fabio Volo: Emma Marrone sul set » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.