Serie tv Fabio Volo: Emma Marrone sul set
Emma Marrone attrice: la cantante salentina, grazie alla serie tv di Fabio Volo, realizza il sogno della recitazione. I dettagli, però, sono ancora top secret.
La sua passione per la recitazione, Emma Marrone, l'avevo confessata appena qualche settimana fa spiegando, ai microfoni del programma di Radio2 Non è un paese per giovani, che le sarebbe piaciuto vestire - per una volta - i panni dell'attrice. "Mi vedrei bene a interpretare il ruolo di una un po' fuori di testa - aveva raccontato - con dei disagi, diciamo".
Detto, fatto e - anche se sul ruolo non si sa ancora nulla - la cantante salentina coronerà presto questo sogno. Il merito è di Fabio Volo che l'ha chiamata sul set della nuova serie televisiva che ha ideato lui stesso e della quale non si conoscono - almeno per il momento - molti dettagli.
Quel che è certo, però, è che la Marrone farà parte del cast, dopo l'annuncio arrivato dalla pagina Instagram del conduttore tv che, postando una foto in compagnia della bella Emma, ha commentato con un lapidario: "Oggi in versione attrice. Grazie Emma". I commenti dei fan (di entrambi) non sono certo mancati tra dichiarazioni di stima, incoraggiamenti e una vera e propria pioggia di cuoricini festosi.
Insomma, dopo il suo - apprezzato - vallette di Sanremo nell'edizione targata 2015, Emma si prepara a debuttare come attrice. E tutto lascia intendere che gli ammiratori non rimarranno delusi.
Copyright foto: Fabio Volo Official Instagram