Orlando Bloom - Selena Gomez: flirt o gossip?
Serata ad alto tasso di intimità tra Orlando Bloom e Selena Gomez: lui raggiunge lei dopo il concerto senza la fidanzata Katy Perry. Il gossip si scatena.
Incontro (forse) galeotto, in quel di Las Vegas, tra Orlando Bloom e Selena Gomez che – al termine del concerto di lei – si sarebbero intrattenuti, tra intimità e complicità crescenti, sui divanetti di un noto locale del posto.
A riportare lo scoop, destinato a scuotere il gossip d’oltreoceano, ci ha pensato il sito Tmz che, però, non ha fornito ulteriori dettagli su questa (forse) serata a due limitandosi a riportare i fatti nudi e crudi. E mentre alcuni s’interrogano sull’eventuale conclusione di questo chiacchieratissimo party a due, i più si domandano piuttosto quale possa essere stata la reazione di Katy Perry con la quale il bel protagonista della saga de Il Signore degli Anelli, è apparso recentemente sul red carpet del Met Gala.
Di questo, comunque, per adesso non è dato sapere e qualcuno già sussurra che la bufera mediatica sia stata scatenata ad arte dalla giovane Selena per ingelosire Justin Bieber con il quale Bloom non ha esattamente un buon rapporto. Se è vero, infatti, che Selena e Orlando ebbero effettivamente un flirt (dopo il divorzio di lui da Miranda Kerr), è anche vero che questo rapporto – poi diventato apparentemente una semplice amicizia – non è mai piaciuto a Justin che nel 2014 prese pesantemente in giro l’attore sui social spingendo quest’ultimo a tentare una rissa con lui fuori da un locale di Ibiza.
Quella è ormai acqua passata? Chissà. Certamente le nuove voci potrebbero riaccendere antichi dissapori. Creandone di nuovi.
Copyright foto: Kika Press