Lasse Matberg, l'ufficiale-sexy-vichingo re di cuori su Instagram

Lasse Matberg, 30enne ufficiale della Royal Norwegian Navy, è il "sexy vichingo" che fa impazzire la rete con i suoi scatti da migliaia di "like".

“Le ragazze mi chiedono di sposarle o di metterle incinta" ha dichiarato Lasse Matberg.


Ufficialmente Lasse Matberg è un 30enne ufficiale di marina nella Royal Norwegian Navy; ufficiosamente è il “sexy vichingo” da 119 mila follower che in tante (signore) hanno già paragonato a Thor, il supereroe della Marvel. A cercare le similitudini qualcosa si trova: il norvegese di Stavenger ha un fisico (fin troppo) statuario, una fronte (decisamente) alta, biondi capelli lunghi e barba squadrata con la squadra. Se abbia i superpoteri del Dio del Tuono non si sa, di certo, però, fa strage di cuori su Instagram.

Sarà per quei sorrisi centellinati (trovare una foto in cui mostra i denti è un’impresa), sarà per quell’aria da duro esibita con un certo esibizionismo (il suo profilo è una carrellata di ritratti, gli unici estranei ammessi sono il suo volpino di Pomerania e il suo barbiere), o per quei pettorali e quei bicipiti immortalati in più versioni (taglialegna, dopo la doccia, durante gli allenamenti in palestra o strizzati nelle magliette), fatto sta che ogni scatto macina in media 5mila like e centinaia di commenti.       

Per la serie “mamma mia”, “sei un angelo”, “sei la prova che Dio esiste” ma anche per quell’altra, che tanto lo gratifica: “le ragazze mi chiedono di sposarle o di metterle incinta" ha dichiarato l’ufficiale, anzi il vichingo, ops Thor al Daily Mail, tra i primi ad aver scovato l’ennesimo fenomeno della rete. Riuscirà a reggere il confronto con i suoi (numerosi) colleghi, tra cui spicca il nome di un certo Nick Bateman? Al pubblico l'ardua sentenza. 

Copyright foto: Instagram@Lasse Matberg
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lasse Matberg, l'ufficiale-sexy-vichingo re di cuori su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.