Leonardo DiCaprio - Rihanna: Coachella di coppia

Il divo di Revenant e la popstar insieme al Coachella con complicità. Che fine ha fatto fidanzata attuale di Leonardo DiCaprio, Chelsey Weimar?


Rihanna immortalata (ancora) in compagnia di Leonardo DiCaprio. Galeotto fu il Coachella?


Foto a iosa in un atteggiamento “per niente romantico” ma, tutto sommato, si tratta solo di un dettaglio se i protagonisti degli scatti sono (ancora) Rihanna e Leonardo DiCaprio. Il set è quello più illuminato dai flash negli ultimi giorni, vale a dire il prato del Coachella 2016 dove tra moda, musica e vip il tasso d’interesse globale è ai massimi storici. 

E proprio qui eccoli spuntare di nuovo insieme, occhiali scuri d’ordinanza, cappellino da baseball e aria complice anche se più da vecchi amici che da fidanzati, almeno secondo chi c’era. Tant'è.

Questo interessa poco al gossip che, da oltre un anno, non riesce a darsi pace di fronte a questa amicizia super vip e che – ciclicamente – urla alla love story malgrado gli appuntamenti (di lui) con un gran numero di top model tra le quali, ultima in ordine di tempo, la fidanzata attuale 19enne Chelsey Weimar. Una liaison che, però, non è stata confermata (né smentita) dai diretti interessati e che adesso sembra già un capitolo chiuso.

Finalmente sarà arrivato il momento di uscire allo scoperto con questa relazione a lungo sospettata? Chissà se ci scapperà il bacio, ma per il momento nulla vieta di godersi un po' di musica insieme. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Leonardo DiCaprio - Rihanna: Coachella di coppia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.