Chelsey Weimar: Leonardo DiCaprio (di nuovo) in love
Chelsey Weimar, Angelo di Victoria’s Secret, sarebbe la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio. Il gossip si scatena ma i fan si preoccupano per Rihanna.
L'Oscar non ha cambiato Leonardo DiCaprio, o – almeno – non ha cambiato i suoi gusti in fatto di donne. Lo dimostra Chelsey Weimar che, con i suoi 19 anni e un’avviata carriera da top model per Victoria’s Secret, sarebbe la nuova fiamma del divo di Revenant e avrebbe preso il posto delle sue illustri precorritrici.
Dopo la biondissima Toni Garn, la collega Blake Lively, la storica Gisele Bundchen e la scatenata Bar Refaeli, infatti, il miglior attore dell’anno secondo l’Academy Awards avrebbe una nuova dolce metà. E la loro storia seguirebbe un copione ultra-conosciuto, per la gioia dei paparazzi sempre appostati.
Ecco, così, che per il primo appuntamento i due hanno optato per una cenetta da Nobu Malubu allontanandosi poi insieme da questo locale chic e (soprattutto) molto frequentato dagli addetti ai lavori del gossip internazionale. Qualche scatto ma, per ora, nulla di più visto che Leo non ha ancora confermato (né smentito) il presunto flirt.
E Rihanna? Che fine hanno fatto le voci della loro storia d'amore. Non è dato sapere niente nemmeno da quel fronte ma – dice chi mastica quotidianamente i rumours hollywoodiani – la love story (segretissima) tra i due super vip sarebbe ormai sfumata senza conseguenze per nessuno dei due. E adesso tocca a Chelsey. Staremo a vedere.
Copyright foto: Kika Press