Gigi Hadid a Napoli: con Zayn Malik love is in the air

That's amore a Napoli tra Gigi Hadid e il fidanzato Zayn Malik che si scambiano effusioni - in abiti haute couture - di fronte all'obiettivo di Mario Testino. 

Gigi Hadid a Napoli con il suo Zayn Malik per uno shooting ad alto tasso d'amore e di moda.


La super top model avvistata alle pendici del Vesuvio in compagnia del suo Zayn Malik con il quale si scambia effusioni hot fasciata in abiti d'alta moda. La cornice, d'altra parte, è molto romantica ma il "that's amore" di fronte agli obiettivi fotografici scatta grazie alla complicità di Mario Testino, che ha immortalato i due idoli dei giovanissimi (e non solo) per un servizio fotografico firmato Vogue US.


E il risultato è notevole, come dimostrano le prime immagini diffuse a mezzo social. Su Instagram ecco, infatti, il duo più glamour del momento intento a scambiarsi baci appassionati, abbracci (davanti a un panorama mozzafiato con tanto di Golfo di Napoli in bella vista) e a sussurrarsi qualcosa all'orecchio. Insomma: tra i due la complicità è alle stelle e anche in occasione dello shooting modaiolo sembra impossibile nascondere l'amore che li unisce.

Un amore che, però, finora non è mai uscito troppo allo scoperto visto che entrambi - dopo l'ufficializzazione di questa liaison nata alla fine del 2015 - hanno preferito vivere la loro quotidianità di coppia ben lontani dai riflettori. Qualcosa sta cambiando? Per saperlo bisognerà attendere ma, nel frattempo, nulla vieta di spiarli in questo servizio ad alto tasso d'amore e di moda. 

Copyright foto: Vogue US Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gigi Hadid a Napoli: con Zayn Malik love is in the air » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.