Federica Nargi e Alessandro Matri: cicogna in arrivo

La famiglia Nargi-Matri si allarga: l'ex velina ed il calciatore aspettano il loro primo figlio.


Federica Nargi aspetta un figlio da Alessandro Matri. L'ex velina è già al quarto mese di gravidanza.


Novità in arrivo per Alessandro Matri e Federica Nargi: la coppia aspetta un bebè. Ad annunciarlo l'ex velina, che alle pagine di Chi rivela di essere già al quarto mese di gravidanza. Una notizia che arriva dopo sette anni d'amore, sempre accesso ed intenso nonostante i numerosi pettegolezzi che li vedevano spesso e volentieri in crisi e vicini alla rottura. A smentire le malelingue, però, arriva il pancione, che conferma l'idillio d'amore.

"Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi", ha dichiarato la Nargi. "A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla".

Una gioia più che giustificata, considerando il momento d'oro dell'ex velina anche in campo lavorativo, impegnata nelle riprese de Il bello delle donne 2. Impegno che avrebbe reso ancor più impossibile nascondere il bel pancione che cresce. E a chi le fa notare che le rotondità sono già visibili, lei risponde: "Ma sono davvero tanto ingrassata? Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa". Chissà se sarà un maschietto o una femminuccia.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Federica Nargi e Alessandro Matri: cicogna in arrivo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.