Zayn Malik e Gigi Hadid: la conferma della love story

Una foto immortala Zayn Malik e Gigi Hadid all'uscita di un locale di Los Angeles. Lo scatto conferma i pettegolezzi che li vogliono insieme già da qualche tempo.

Zayn Malik e Gigi Hadid paparazzati mano per la mano.


Alla fine sembra davvero amore tra Zayn Malik e Gigi Hadid, paparazzati mano nella mano in un locale di Los Angeles. Solo qualche tempo fa, infatti, si vociferava che i due avessero iniziato una storia d'amore in gran segreto, tanto che sui social non comparirebbe ancora nessuna foto insieme. I fan, però, l'avevano già dato per certo ed ora lo scatto incriminato conferma il pettegolezzo.

Ad avvalorare l'ipotesi anche una fonte anonima, riportata da Hollywoodlife.com che rivela: "Zayn non ha occhi che per Gigi ed è più deciso che mai ad impegnarsi. Sta aspettando il momento giusto. Adesso vuole conoscerla meglio". Non solo, ma anche all'interno del locale i due sono sembrati molto intimi : "Si tenevano le mani sotto il tavolo e si sussurravano all'orecchio. Erano molto uniti tanto che Gigi ha seguito Zayn fuori anche durante una pausa sigaretta”.

La cosa, però, sembra non andare giù alla migliore amica dell'angelo di Victoria's Secret, Taylor Swift che, sempre secondo l'indiscreta fonte, avrebbe mal digerito il modo con cui l'ex One Direction avrebbe chiuso la storia con l'ex Perrie Edwards, ma soprattutto il litigio social tra il cantante e Calvin Harris: "Taylor era davvero stupita quando ha scoperto che Gigi esce con Zayn e le ha consigliato di andarci piano e di non attaccarsi troppo a Zayn. Non vuole che lui le spezzi il cuore". Di sicuro non li vedremo mai insieme per un'uscita a quattro.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Zayn Malik e Gigi Hadid: la conferma della love story » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.