Lea Michele, Matthew Paetz: l'addio è ufficiale

Lea Michele, Matthew Paetz: la storia è finita. Dopo i gossip arriva la conferma dal team dell'attrice che, spiega un insider, non si aspettava affatto la rottura ma sognava piuttosto l'altare. 


Lea Michele, Matthew Paetz: l'addio è ufficiale dopo la conferma della portavoce dell'attrice.


Lea Michele, Matthew Paetz: l’amore è finito dopo due anni di relazione che, a dispetto dei pronostici, non hanno portato all’altare bensì all’addio. Ed ecco che le strade dell’attrice e del modello si separano ufficialmente in maniera del tutto inattesa mentre i fan della coppia speravano piuttosto in un annuncio ufficiale delle nozze imminenti. 

Niente da fare, però, e Lea e Matthew hanno fatto sapere, a mezzo stampa, di essersi ufficialmente lasciati. Una notizia, questa, che – almeno all’inizio – sembrava un gossip assolutamente infondato ma che è stato confermato anche dalla portavoce dell’attrice. Dunque, a questo punto, la notizia è ufficiale ma... come è potuto succedere? Non si sa e la stessa attrice, secondo quanto spiega l’immancabile insider all’Hollywood Report, non sospettava affatto una fine così repentina. 

“Lea – racconta infatti la fonte al tabloid – non si aspettava minimamente la rottura. Pensava di essere molto felice e che tra di loro non ci fossero problemi. Aspettava solo la proposta”. Una proposta che, onestamente, sembrava davvero prossima dopo che i due avevano iniziato a far coppia fissa dal 2014 poco dopo l’incontro galeotto sul set del videoclip di On My Way. Una scintilla improvvisa che, però, ora non lascia alcuna traccia mentre la brava Lea si gode il supporto degli amici più intimi che, stando alla fonte, la circondano con affetto.

 “Lea – conclude infatti la fonte - è circondata da chi le vuole bene, persone che l'hanno raggiunta per starle vicino. Sta bene, è concentrata sul suo lavoro, sulla sua musica e sul suo album”. Finisce così? Sembra proprio di sì. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lea Michele, Matthew Paetz: l'addio è ufficiale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.