Kate Middleton madrina dell'AELTC

Kate Middleton è la nuova madrina dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club. La Regina Elisabetta le passa il testimone dopo 64 anni.


Kate Middleton è la nuova madrina dell'AELTC al posto della Regina Elisabetta.


Che Kate Middleton sia un'appassionata di tennis non è certo un segreto, più volte infatti è stata vista esultare come una vera tifosa durante la Championships e partecipare fedelmente alle manifestazioni organizzate dall' AELTC, l'All England Lawn Tennis and Croquet Club, il prestigioso club che ospita il torneo di Wimbledon, di cui la Duchessa di Cambridge è socia onoraria dal 2013. Così, la Regina Elisabetta, madrina del club da ben 64 anni, ha pensato fosse tempo di "adbicare" e passare il testimone alla giovane moglie del nipote, che da ora potrebbe anche scalzare dal ruolo di cerimoniere di Wimbledon, il Principe Edoardo, Duca di Kent e cugino della Regina.

Nonostante, quindi, i gossip che le vogliono perennemente in conflitto, pare invece che tra le due donne regni un rapporto di grande affetto e stima. Stando agli ultimi rumors, inoltre, la Duchessa di Cambridge sarebbe pronta a ricambiare il regalo, concedendo la sua prima intervista video, in onore dei 90 anni della Regina. Il contributo sarà inserito all'interno di un documentario sulla famiglia Reale e sulla sua sovrana, intitolato “The Queen At Ninety", in cui Kate racconterà la verità sul suo rapporto con l'integerrima Elisabetta, che pare sia severo come quello che aveva con Lady Diana.

Sarà forse perché la moglie del Principe William ricorda tanto l'amata Principessa di Galles, soprattutto nel look fresco ma sempre composto e sobrio, rappresentato perfettamente dal marchio Luisa Spagnoli, che la Duchessa ama, tanto da indossare per ben tre volte lo stesso completo. Lo stile creato dalla Spagnoli, infatti, riflette la personalità delle donne importanti, proprio come Kate e la stilista stessa, la cui storia è stata raccontata in una fiction con Luisa Ranieri. Uno stile, decisamente Queen approved!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton madrina dell'AELTC » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.