Jennifer Lawrence-Liam Hemsworth: baci anche fuori dal set
Ospite del talk show Watch What Happens Live, Jennifer Lawrence confessa che tra lei e il collega Liam Hemsworth sono scappati baci anche fuori dal set di "Hunger Games".
La saga Jennifer Lawrence-Liam Hemsworth si arricchisce di dettagli piccanti: li avevamo lasciati durante le riprese di Hunger Games, quando lui l’aveva accusata (ironicamente) di avere l’alito cattivo. Li ritroviamo oggi, con lei che, ospite del talk show Watch What Happens Live, confessa: “Io e Liam siamo cresciuti insieme. E sì, naturalmente, a un certo punto l'ho baciato a telecamere spente”. Insomma, ha spiegato incoraggiata da un cocktail per aiutarla ad affrontare le domande più impertinenti del gioco delle verità a cui si è prestata, "Liam è sexy, cos'altro avrei dovuto fare?”.
Ospite dello show di Andy Cohen per promuovere il suo nuovo film Joy, Jennifer ha snocciolato perle anche rispetto al partner sullo schermo (“come un fratello nella vita”) Bradley Cooper, su cui tanto si è ricamato: “Sì, è un baciatore fantastico” ha ammesso senza ombra di dubbi. Alla domanda “Hai mai fumato marijuana prima di un Oscar o dei red carpet?” ha risposto: "In realtà è l'esatto opposto. Non fumo mai prima delle passerelle, ma ho visto mio fratello che fumava un bong prima degli Oscar e mi sono fatta un tiro". Chissà se è successo proprio nel 2013, l’anno della statuetta e della rovinosa caduta in mondovisione.
Infine, Jennifer ha dispensato un rimedio fai-da-te: “Se il mio stomaco mi fa molto male dalla sera prima, bevo una birra”. Che cosa succeda dopo scopritelo da soli.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Jennifer Lawrence-Liam Hemsworth: baci anche fuori dal set » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.