50 sfumature di nero: Kim Basinger è Mrs. Robinson

Kim Basinger, dopo 9 settimane e mezzo, torna a sedurre in 50 sfumature di nero dove, a 62 anni compiuti, interpreta il ruolo della dominatrice Mrs. Robinson. 


50 sfumature di nero: nel cast anche Kim Basinger che indosserà i panni della dominatrice Mrs. Robinson.


Kim Basinger entra nel cast 50 sfumature di Nero e lo fa nei panni della dominatrice per eccellenza, quell’Elena Lincoln (alias Mrs. Robinson) che ha introdotto un Mr Grey ancora minorenne alle pratiche del sesso estremo. 

Personaggio chiave nel secondo capitolo della saga, Mrs. Robinson resta infatti l’unica dominatrice nella vita del protagonista ma, oltre a questo, è la sua socia in affari oltre che la sua ex amante. Inutile dire che Anastasia Steele non potrà non iniziare con lei una competizione velata che si svilupperà attraverso una sfida sexy

Sfida sexy che, per molti, uscirà dalla sola fiction visto che l’indimenticabile (e indimenticata) Kim Basinger è stata il sex symbol per eccellenza negli anni 80 e adesso, a 62 anni compiuti, sembra non aver nulla da invidiare alla sua fisicità dirompente di allora: riuscirà la giovane Dakota Johnson – salutata da molti come l’erede della diva di 9 settimane e mezzo – a reggere la competizione? Non è dato sapere, ma quel che è certo è che il nome dell’attrice fa crescere ancora le aspettative dei fan su questa pellicola numero due della quale, per il resto, si sa ancora molto poco. 

Se è certo, infatti, che i personaggi principali rimarranno gli stessi (vale a dire Jamie Dornan e Dakota Johnson) è infatti altrettanto vero che ci sarà un cambiamento alla regia con James Foley chiamato a prendere il posto di Sam Taylor-Johnson. Tutto il resto, invece, resta avvolto dal mistero anche se l’inizio delle riprese è fissato per i primi giorni del febbraio 2016. Quali saranno le altre novità?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « 50 sfumature di nero: Kim Basinger è Mrs. Robinson » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.