Cast Isola dei Famosi: la trans Efe Bal naufraga "in cerca di sesso"

Il cast dell’Isola dei Famosi 2016 non è ancora ufficiale ma è quasi certo che Simona Ventura vestirà i nuovi panni di naufraga accanto a Pamela Prati, Paola Caruso e alla trans turca Efe Bal che - spiega - andrà a Cayo Cochinos “per fare sesso”.

La trans turca Efe Bal nel cast dell'Isola dei Famosi accanto a Simona Ventura e Pamela Prati.

 

Il cast dell’Isola dei Famosi, edizione 2016, resta avvolto nel mistero anche se – tra i molti nomi circolati nell’ultimo periodo – finalmente inizia ad emergere qualche certezza. Praticamente ufficiale, per esempio, la partecipazione di Simona Ventura che, dopo essere stata alla conduzione del reality, dovrebbe vestire i (pochi) panni della naufraga per arrivare sulla spiaggia di Cayo Cochinos, dove tutto lascia intendere che sarà tra i personaggi chiave di questa nuova edizione. 

E mentre il fischio d’inizio, fissato per il 7 di marzo su Canale 5, si avvicina velocemente, accanto a Super Simo ecco comparire il nome della trans turca Efe Bal che – fin dal suo esordio – promette di far discutere. Gli obiettivi di questa regina della movida milanese, infatti, sono due e sono ben chiari: da un lato, Efe, spiega di voler usare questa esperienza per dimostrare al pubblico che una prostituta può cambiare vita con successo, e fin qui tutto bene. Il secondo scopo della sua permanenza isolana, invece, è forse meno nobile: “voglio fare sesso”, ha infatti spiegato la “musa” di Dagospia. Vedremo. 

Non sono invece ancora chiari – almeno per ora - gli scopi che muoveranno Pamela Prati, Paola Caruso (valletta di Avanti un altro) e Stefano Nones Orfei, figlio della recentemente scomparsa Moira, dati anche loro (quasi) per certi nel cast della nuova edizione. 

Chi invece sperava di vedere sull’Isola Enrico Papi resterà deluso perché il conduttore ha declinato a causa del nuovo impegno lavorativo a Ballando con le stelle con Milly Carlucci. Nulla da fare nemmeno per i fan di Diego Armando Maradona che, stando ai gossip delle ultime settimane, avevano sperato di vedere il pibe de oro in versione naufrago: Maradona, invece, pare proprio non ci sarà perché – a sentire le indiscrezioni –  la produzione ha detto no al cachet (astronomico, pare) richiesto dall’ex calciatore. 

Al loro posto, però, potrebbe esserci Matteo Cambi, il creatore del marchio Guru poi noto alla cronaca per la bancarotta della sua azienda, e il modello Andrea Preti che – ancora su Dagospia – viene definito come “modellino per mancanza di passerelle”. Ma non basta ancora e, stando ai rumours, pare che sull’Isola – in momenti diversi – sbarcheranno anche Alfonso Signorini e Mara Venier che, per un periodo della trasmissione, lasceranno vuote le loro (più confortevoli) poltroncine da opinionisti fissi in studio. 

Insomma: il cast dell’Isola dei Famosi non è ancora confermato ma, stando alle indiscrezioni, il cerchio attorno ai naufraghi del 2016 sta per chiudersi. E le sorprese non mancheranno. 


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cast Isola dei Famosi: la trans Efe Bal naufraga "in cerca di sesso" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.