Totti - Ilary: il terzo figlio sarà una femminuccia!

Il terzo figlio di Totti e Ilary sarà una dolce bambina, secondo quanto trapela dall’informatissimo sito di gossip Dagospia. E sul web già impazza il totonome che vedrà un arduo ballottaggio tra Céline e Tiffany.


Il terzo figlio di Totti e Ilary è una femmina. Lo rivela Dagospia.


Il terzo figlio di Totti Ilary Blasi rivela il suo sesso e fa già felicissimo papà Francesco che non sta nella pelle di appendere un bellissimo fiocco rosa sulla porta di casa. Dopo l’arrivo in casa Totti del figlio Cristian, nato nel 2005, e della secondogenita Chanel nel 2007, la nascita di una terza pargoletta non farà che portare armonia ed equilibrio in una famiglia già molto felice. E per la scelta del nome della nascitura i coniugi più amati d’Italia si dividono tra una elegante Tiffany e una raffinata Céline, tanto per riprendere lo stile scelto per la secondogenita.

Da quando arrivò l’annucio del ritiro dalle scene durante una puntata delle Iene, il programma al quale era al timone da moltissimo tempo, Ilary non ha fatto altro che tenere fede agli impegni familiari consacrandosi anima e corpo per il bene della sua famiglia. L'ex presentatrice infatti passa ormai molto tempo in casa con i due figlioletti mentre nei fine-settimana si scatena allo stadio per supportare con amore il capitano della Roma.

“La chiamiamo dolce attesa con sorpresa. Voglio godermela al 100%: durante questa nuova avventura che vivo con un’altra maturità, non bado certo alla linea”. Queste le parole dell’ex letterina ai microfoni di Alfonso Signorini prima che Dagospia rivelasse inaspettatamente il sesso del suo bebé. E Ilary aggiunge anche che i fratellini maggiori Cristian e Chanel non vedono l’ora di abbracciare e sbaciucchiarsi la loro nuova sorellina.

D’altronde Er Pupone non ha mai nascosto di voler ampliare quanto più possibile la sua famiglia, sfidando perfino scherzosamente la moglie di voler mettere su una squadra di calcio con 11 bambini. E siccome per il Capitano la famiglia viene sempre al primo posto, è fortemente probabile che le speranze della Blasi che vogliono il ritiro di Totti dalla sua attività agonistica, si realizzino. Ma se in campo Totti è uno dei giocatori italiani più forti, saprà districarsi altrettando bene tra pappe e pannolini? In attesa nel verdetto non ci resta che augurare ai coniugi Totti tutti i nostri migliori auguri!

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Totti - Ilary: il terzo figlio sarà una femminuccia! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.