Selvaggia Lucarelli – Belén: 50 sfumature di invidia?

Selvaggia Lucarelli - Belén lo scontro continua su Facebook per un outfit (forse) poco azzeccato, il web insorge: "Belenofobia". 

Il post di Selvaggia Lucarelli ha scatenato il web. L'accusa? Belenofobia.


Selvaggia LucarelliBelén, lo scontro continua. Che tra le due i rapporti siano piuttosto tesi (per usare un eufemismo) è cosa arci nota culminata, recentemente, con la cacciata dell’opinionista prezzemolina dal locale milanese della showgirl argentina. 

La questione, ai tempi, risaliva – per ammissione di Belén - a scontri piuttosto datati circa la bellezza, inesistente secondo la Lucarelli, del piccolo Santiago De Martino. Ai tempi si sollevò un polverone nel quale, però, il web e l’opinione pubblica furono piuttosto concordi nel puntare il dito contro la mamma offesa ricordandole che, nella gestione di un locale pubblico, gli affari personali non possono entrare. Oggi, invece, la situazione è ben diversa e la giuria 2.0 accusa Selvaggia. Il motivo è tutto in un post pubblicato dalla Lucarelli su Facebook nel quale la giornalista ha condiviso una foto di Belén e un pensiero non proprio condivisibile. 

“Pensavo che il vellutino aderente stesse di merda solo a me – ha scritto infatti - ora so che sta di merda a tutto il mondo femminile sopra la 36. Grazie Belen”. Un post che, però, non è piaciuto agli internauti subito pronti, negli oltre 3600 commenti, ad accusarla di “Belenofobia”“La nuova malattia delle donne con scarsa autostima  - ha commentato scherzosa una - firma anche tu la petizione non lasciare una povera starlette in balia delle arpie sputaveleno”. “Selvaggia – ha commentato un’altra con sincertità - posto che Belen mi sta simpatica come la sabbia nel costume, ma......da qui a dire che sto vestito 'le sta di merda', ci passano 50 sfumature di invidia (almeno da parte di noi comuni mortali). Stessero i vestiti così di merda a me, probabilmente ricomincerei a pregare la Madonna”. 

L’opinione quindi pare concorde, davvero questa volta Selvaggia ha toppato? Da Belén solo un virtuale “no comment”

Copyright foto: Selvaggia Lucarelli Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Selvaggia Lucarelli – Belén: 50 sfumature di invidia? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.