Beyoncé e Jay-Z separazione in vista o gossip?
Beyoncé Knowles e Jay-Z sarebbero prossimi alla separazione. Secondo i tabloid USA la cantante avrebbe raccontato agli amici di essere pronta a una vita senza il marito. Si attende l'annuncio ufficiale.
Separazione in vista (anche) per Jay-Z e Beyoncé: stando alle fonti vicine ai due big della musica internazionale anche la coppia d’oro dello star system globale potrebbe salutarsi presto e definitivamente. Non si tratta comunque di un fulmine a ciel sereno perché le voci su una presunta crisi si susseguono ormai da anni anche se, malgrado i gossip insistenti, i due non hanno mai formalizzato la crisi. Adesso, però, la situazione potrebbe essere cambiata e, mentre le voci si fanno sempre più insistenti, appaiono anche le testimonianze di chi la coppia la conosce da vicino.
"Se Beyoncé si accorgesse di essere stata tradita – ha riportato una fonte al sito HollywoodLife.com - lascerebbe andare le cose. Non combatterebbe più per tenere insieme la coppia. Non è mai stata più sicura di sé di quanto lo è adesso. Ora non sarebbe più disposta a tollerare cose che ha già dovuto sopportare in passato".
Dunque il problema scatenante potrebbero essere ancora i tradimenti di Jay-Z che, alla lunga, avrebbero stancato la sua signora. E secondo la rivista InTouch l’ufficializzazione del divorzio potrebbe essere vicina visto che la cantante potrebbe optare, già nei prossimi giorni, per un annuncio pubblico. “Beyoncé – si legge sulla testata - è stanca di crearsi un sogno di felicità che però non corrisponde alla realtà in questo momento lei ha un blocco e non vuole che le venga chiesto nulla sul suo matrimonio o sul perché lei e Jay non hanno avuto un altro figlio dopo Blue Ivy”.
E nel privato? Pronta la risposta del sedicente amico: “In privato – spiega una fonte allo stesso giornale - lei ha già detto agli amici e ai parenti che sta andando avanti con la sua vita, anche senza Jay-Z”. Il mondo della musica (e del gossip) aspetta l’evolversi della situazione.
Copyright foto: Kika Press