Gigi Hadid modella dell’anno: incoronata ai British Fashion Awards
La modella dell'anno incoronata ai British Fashion Awards 2016 è Gigi Hadid, l'Angelo di Victoria’s Secret che a Londra, a ritirare il premio, ci è andata da sola.
Non c’è due senza tre: Gigi Hadid, che negli ultimi due anni ha scalato la china della moda fino a diventare un Angelo di Victoria’s Secret, è la modella dell’anno incoronata ai British Fashion Awards 2016.
Insomma, la carriera della 21enne nata a Los Angeles ma di origini arabo palestinesi da parte di padre, bionda, bellissima, (leggermente) curvy e (decisamente) sicura di sé, ha preferito andare da sola al Royal Albert Hall di Londra a ritirare il suo premio: al di là della sintonia pubblicamente ostentata con la sorella Bella - 19enne top model dai look decisamente hot, vedi lo spacco mozzafiato a Cannes e la copertina di GQ UK di ottobre 2016, anche lei candidata ai British Fashion Awards 2016 - ogni tanto è il caso di godersi per sé i riflettori.
Accortezza che però non è bastata: a rubarle la scena ci hanno pensato le top di ieri - da Naomi Campbell a Kate Moss passando per Eva Herzigova, Amber Valletta, Karlie Kloss e Jourdan Dunn -, il nude look di Joan Smalls, la mise d'oro d'oro di Donatella Versace e pure qualche star, vedi Alexa Chung, Lady Gaga, Olivia Palermo e Salma Hayek. Dulcis in fundo premi a Jaden e Willow Smith - New Fashion Icon - e ad Alexander McQueen, il brand tanto amato da Kate Middleton.
Copyright foto: Kika Press