Robert Pattinson: con Lizzy il 2016 inizia all'altare

Matrimonio per Robert Pattinson ma non c'entrano né Kristen Stewart né FKA Twigs: la sposa è la sorella Lizzy, ex concorrente di X Factor, convolata a nozze il 2 gennaio. 

Robert Pattinson all'altare con Lizzy, il 2016 in casa Pattinson inizia con un matrimonio.


Matrimonio per Robert Pattinson che arriva all’altare e partecipa felice alle nozze. Le fan, però, possono stare tranquille: non si tratta, infatti, né delle nozze (annunciate, rimandate e forse cancellate) con FKA Twigs e nemmeno dell’auspicato (da molti tra cui, pare, i signori Pattinson) sposalizio di Robert con la storica ex Kristen Stewart arrivato dopo un inatteso ritorno di fiamma. Proprio no. 

Il divo di Twilight, infatti, posa felice e sorridente a una celebrazione che, però, non lo vede nei panni del protagonista. Il personaggio principale dello sposalizio, infatti, è stata la sorella Lizzy – ex concorrente di X Factor nella versione inglese datata 2014 – che è convolata a nozze il 2 di gennaio inaugurando un 2016 all’insegna dei ricevimenti inattesi. 

E inatteso, questo matrimonio, lo è stato davvero visto che tutti, nei primi giorni di questo nuovo anno, si aspettavano uno sposalizio in casa Pattinson ma erano  convinti di vedere il bel Robert in attesa accanto all’altare. Previsioni sbagliate, evidentemente, anche se l’ex compagno di Kristen Stewart avrebbe davvero intenzioni serie con la compagna FKA Twigs con la quale – sussurra chi conosce bene entrambi – vorrebbe sposarsi al più presto anche se la data non è ancora stata ufficializzata. 

Nel frattempo, però, l’anno di Robert Pattinson è comunque iniziato con un party in famiglia a base di veli bianchi e confetti: sarà solo la prima reunion ai fiori d’arancio per la famiglia del divo? Si vedrà.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson: con Lizzy il 2016 inizia all'altare » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.