Simona Ventura e L'isola dei Famosi: "l'offerta è accattivante"

Simona Ventura all'Isola dei Famosi come concorrente? Il settimanale Chi lancia l'ipotesi e la presentatrice non smentisce.


Simona Ventura è una delle possibili concorrenti dell'Isola dei Famosi.


Simona Ventura è una possibile concorrente de L'isola dei Famosi, che anche quest'anno si sposta su Canale 5 e vede ancora una volta al timone la regina dei reality show del Biscione, Alessia Marcuzzi. Cancellata, infatti, dal palinsesto della nuova stagione la versione vip del Grande Fratello, tutto è pronto - o quasi-  per lanciare il reality dei naufraghi per la seconda volta sulla rete Mediaset. Esperienza che non potrebbe partire meglio di così, considerando la notizia bomba lanciata dal settimanale Chi che vuole l'ex padrona di casa de L'Isola, per la prima volta nei panni di concorrente.

La news è ghiotta soprattutto perché la diretta interessata non ha smentito, anzi, anche se in vacanza oltreoceano, ha rilasciato delle dichiarazioni che profumano di conferma: "sicuramente è un'offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi.  L'Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l'ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie". Un vero e proprio colpaccio, che riporterebbe la Ventura sulle reti generaliste, dopo l'esperienza su Sky alla guida di un altro reality, Il contadino cerca moglie.

Tra i palpabili nomi, pronti a testare la dura vita del naufrago insieme a Super Simo, anche Eva Henger, Enrico Papi, Fiordaliso, Monica Setta, Matteo Cambi e Stefano Bettarini, l'ex marito dell'ex conduttrice, protagonista degli ultimi gossip che lo vogliono impegnato in una controversa liason con Marika Frusco. Notizia dell'ultima ora, invece: pare che tra i naufraghi ci sarà anche Federica Lepanto, l'avvenente infermiera vincitrice del Grande Fratello 14. Non ci resta che aspettare.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Simona Ventura e L'isola dei Famosi: "l'offerta è accattivante" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.